Fabianelli produce pasta all’uovo con 6 uova 100% Italiane: Le Campagnole

Ruvida e porosa così si presenta all’incontro con il sugo la pasta della Linea Campagnole di Fabianelli, prodotta con semole selezionate, acqua purissima e uova fresche in una proporzione di 6 per ogni kg di semola.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Spaghetti, maccheroni, penne sono sicuramente tra i formati di pasta industriale più apprezzati a livello mondiale, eppure una fetta consistente di pubblico consuma anche pasta all’uovo, un po’ per tradizione, come accade nelle cucine del Nord d’Italia, un po’ perché il tipo condimento, come ad esempio ragù, tartufo o funghi, la richiede.

Pastificio Fabianelli è presente sul mercato con la linea Campagnole, un prodotto prezioso ed interessante per quanto concerne le proprietà nutritive, dal momento che ha un contenuto maggiore di proteine, e la qualità delle materie prime utilizzate: semola rigorosamente selezionata e uova fresche italiane al 100%, che giungono presso lo stabilimento produttivo solo poco prima della messa in lavorazione.

La pasta all’uovo è generalmente considerata un prodotto speciale e il rapporto, garantito da Fabianelli, di 6 uova per ogni chilo di semola è ben al di sopra degli standard imposti dal Decreto del presidente della Repubblica 9 febbraio 2001, n.187 ed eleva le Campagnole al di sopra di molti prodotti analoghi.

Tagliatelle, Pappardelle, Tagliolini, Grattini, Capellini, Bavettine, Fettuccine, Andreine e Lasagne, dalla superficie porosa e ruvida, ideali per catturare e assorbire il condimento: così Fabianelli conquista con fragranza e sapore le tavole e i palati più esigenti.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Paola Vigetti
 Agenzia di pubblicità Della Nesta & Della Nesta S.a.s. (Leggi tutti i comunicati)
via M. da Caravaggio 8
52100 Arezzo
paola@dellanesta.it
0575-333304