All'assemblea di sabato scorso le qualità di Dio da imitare e 14 nuovi testimoni di Geova bolognesi

Le qualità spirituali che migliorano i rapporti familiari e con gli altri e i 14 nuovi testimoni di Geova bolognesi alla loro ultima assemblea di sabato scorso
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)    Le qualità di Dio della giustizia, saggezza, pazienza, bontà, equilibrio, lealtà, ecc., possono aiutare i coniugi, i genitori e i figli a migliorare i loro rapporti e la loro vita familiare.

   L'amore e l'imparzialità di Dio, inoltre, possono motivare beneficamente anche altri.

   Significativa, al riguardo, l'esperienza del giovane che chiameremo Daniel, il quale, toccato sia dall'opera dei testimoni di Geova di Bologna nel carcere della Dozza, che dal loro imparziale interesse e dalla loro ospitalità, ha cambiato il suo modo di vivere e ora è lui stesso che, in un Paese estero sta aiutando altri a migliorare la loro esistenza.

   Straordinaria esperienza, inoltre, quella di Adriano, il giovane tetraplegico sulla sedia a rotelle che, aiutato dai testimoni di Geova della Bolognina, sta dando ora un senso nuovo alla propria vita.

   Cosa pensa Dio della religione poi, lo ha chiarito il discorso pubblico incentrato sulla scrittura biblica di Giacomo 1:27, dove si afferma che la religione pura e incontaminata dal punto di vista di Dio è aver cura degli altri.

   Infine, i 14 nuovi testimoni di Geova bolognesi, la metà giovani, un risultato davvero notevole in un'epoca di diffusa apatia verso i valori spirituali.

   Le attività e le convinzioni dei testimoni di Geova sono specificamente indicate sul loro sito web ufficiale www.jw.org.

Per maggiori informazioni
Contatto
Perrone G.
Ufficio relazioni pubbliche dei Testimoni di Geova di Bologna
(Bologna) Italia
[email protected]
347,4318752
Ufficio Stampa