24/04 Amelie Lens fa scatenare il Bolgia di Bergamo

Martedì 24 aprile 2018 sul palco del Bolgia di Bergamo arriva Amelie Lens, artista in ascesa verticale nel panorama internazionale
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) E' stata una stagione davvero esaltante, per il top club bergamasco. In console sono arrivati artisti eccellenti come Sven Vath, Chris Liebing, Len Faki, Sam Paganini... ma forse l'evento più atteso dell'anno è proprio il set di Amelie Lens, dj belga che si è fatta conoscere pubblicando musica su label come Second State ed ARTS e per per i dj set con cui infiamma EXHALE, la sua one night al Labyrinth Club di Hasselt. Grazie a dj set pieni di techno ipnotica, che non dà scampo, in breve tempo Amelie Lens è arrivata a suonare in tutto il mondo: fa scatenare con continuità eventi di rilievo assoluto come Awakenings, Drumcode Festival, Pukkelpop, Tomorrowland, Exit Festival. Come se non bastasse non rinuncia a performance durante eventi di culto come Circo Loco @ DC-10 Ibiza e sta per lanciare Lenske, la sua label personale. Sul palco al Bolgia di Bergamo il 24 aprile 2018 arriva anche Silvie Loto, dj fiorentina che sa far ballare one night di riferimento come Music On @ Amnesia Ibiza, Goa a Roma e Watergate a Berlino. Prevendite Online Bolgia.it/r240418/ Evento Facebook con tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) https://www.facebook.com/events/161411977872556/ Bolgia info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it www.facebook.com/bolgiaofficial Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo) A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano) In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona) http://www.amelielens.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277
25030 Roncadelle
lt@lorenzotiezzi.it
+393393433962
Allegati
Non disponibili
24/03 Tatanka experience @ Bolgia - Bergamo  -  Al Bolgia di Bergamo sabato 24 marzo 2018 torna Tatanka Experience, il lungo viaggio dalle origini ad oggi nel ritmo più potente. Un evento unico in tutto il Nord Italia, pensato per chi ha voglia di chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare, vivendo un'emozione irripetibile. Tatanka, non è solo un top…
Università di Bergamo: 24 marzo e 7 aprile gli Open Day  -  La scelta del percorso universitario è da sempre una delle più complesse e al tempo stesso affascinanti. Per permettere ai futuri studenti di compierla al meglio, l’Università degli Studi di Bergamo sabato 24 marzo e sabato 7 aprile presenterà la struttura, i corsi di laurea, il corpo docente,…
17/02 Happy Birthday Franchino at Bolgia - Bergamo  -  E' infatti la data dell'ennesimo compleanno che Franchino, il cantastorie più famoso ed emozionante della nightlife italiana, celebra nel top club bergamasco. Solo qui si può festeggiare come si deve un evento che mette insieme sorrisi e ritmi folli. Il compleanno di una leggenda come Franchino è…
17/2 Franchino celebra ancora una volta il suo compleanno al Bolgia - Bergamo  -  E' infatti la data dell'ennesimo compleanno che Franchino, il cantastorie più famoso ed emozionante della nightlife italiana, celebra nel top club bergamasco. Solo qui si può festeggiare come si deve un evento che mette insieme sorrisi e ritmi folli. Il compleanno di una…
Moovin' Bergamo 2018  -  Una vera e propria squadra che comprende anche il gruppo SESAAB con il compito di coinvolgere la popolazione, Garmin, azienda leader nel settore della tecnologia GPS e dispositivi outdoor ed Eco Race Events, società organizzatrice di alcune delle più importanti manifestazioni sportive del territorio. Obiettivo di Moovin’…
Loading....