La startup blockchain Aeron annuncia la crowdsale per il suo sistema decentralizzato di registrazione dei voli

Aeron annuncia che il 19 settembre 2017 inizierà ufficialmente la vendita dei suoi token.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Aeron annuncia che il 19 settembre 2017 inizierà ufficialmente la vendita dei suoi token. Dopo la riuscita prevendita del mese di settembre, il team di Aeron dà il via alla vendita pubblica che consentirà di acquistare i token ARN e di entrare a far parte della prima ondata di utenti dell'innovativo ecosistema Aeron Register.

Come diversi settori complessi, anche l'aviazione utilizza molti ed enormi sistemi di dati versatili, solitamente isolati, e a volte obsoleti. Eventuali discrepanze nei dati possono causare molti problemi, con conseguenze negative su fatturato, integrità operativa e persino vite umane.

Konstantin Gertman, responsabile per lo sviluppo di Aeron, ha commentato: "Il problema principale è che i piloti e gli istruttori potrebbero falsificare i registri di volo per vantare un'esperienza non realmente maturata. E gli incidenti, inoltre, sono ampiamente causati da dati incompleti, sia per intrusione nelle informazioni, sia per la non corretta effettuazione delle registrazioni. Ma tutti questi problemi possono essere risolti grazie alla tecnologia blockchain, che consente di creare registri di volo e database di manutenzione a prova di manomissione".

Il sistema Aeron Register è in grado di tenere traccia dei record dei registri di piloti e velivoli memorizzati nella blockchain, controllabile pubblicamente e impossibile da falsificare. Può facilitare lo scambio di dati in ogni fase della comunicazione tra clienti, aeroporti, società di manutenzione e di assistenza degli aeromobili. In questo modo chiunque sia coinvolto nel funzionamento e nel volo di un aeromobile utilizza app personalizzate: i piloti per la registrazione personale dei voli, le compagnie aeree per raccogliere e verificare i dati dei registri delle scuole di volo, degli operatori aerei, dei centri servizi aeroportuali e di altri ancora. Il sistema Aeron Register può essere utilizzato anche per i registri di manutenzione dei velivoli e per tenere traccia dei pezzi di ricambio, per confermare che siano originali e che la manutenzione sia stata eseguita secondo gli standard.

Nel mese di settembre Aeron ha lanciato con successo la prevendita dei token ARN raccogliendo oltre 1 milione di dollari USD, a dimostrazione del notevole interesse suscitato nella cripto-comunità, tra gli investitori e nel settore aereo. Ora il team di Aeron annuncia la vendita totale dei token dell'azienda a partire da martedì 19 settembre 2017.

Informazioni sulla vendita dei token:

  • I primi acquirenti riceveranno token in omaggio
  • Periodo di vendita: 19 settembre - 23 ottobre

Informazioni su Aeron

Aeron è una software house guidata da Artem Orange che produce Aeron Register, il sistema decentralizzato per i registri aerei incentrato sulla sicurezza dei voli. Basato sulla tecnologia blockchain, questo sistema online include un database dell'aviazione globale a cui è possibile accedere tramite il portale online portale o dalle app mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Aeron Labs
Maria Shirokova
+372 7121717
[email protected]
https://aeron.aero

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti