Damast, anche per il 2024 sponsor ufficiale del Team Aruba.it Racing Ducati nel Campionato Superbike.

Damast, la prima #doccetteria italiana specializzata nel settore delle docce, soffioni e saliscendi, è orgogliosa di essere sponsor tecnico ufficiale, anche per il 2024 del Team Aruba.it Racing - Ducati nel Campionato Superbike.
Invorio, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

La squadra, già Campione del Mondo nel 2022 e nel 2023, affronta il nuovo campionato con il sostegno di Damast, con il suo marchio sulle moto in due punti strategici sella e forcella.

Il Ducati Superbike Team (Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team per ragioni di sponsorizzazione) è gestito da Aruba.it Racing in collaborazione con Ducati Corse, ed è una delle squadre più importanti del campionato mondiale Superbike. Dal 1999, la squadra è stata protagonista di numerose sfide e successi nel campionato, dimostrando una competenza e una passione indiscutibili.

«La partnership tra Damast e il Team Aruba.it Racing Ducati rappresenta un importante investimento di comunicazione per Damast, che per il secondo anno consecutivo sostiene il mondo delle due ruote televisive per promuovere il proprio percorso progettuale e la propria maturità nel settore» annuncia entusiasta Concetta Mastrolia, AD Damast.

Con la firma del contratto di sponsorizzazione, il logo e il nome di Damast sono presenti sulle moto della squadra campione del mondo durante l'intera stagione 2024. Questa partnership è l'espressione del continuo impegno di Damast nell'offrire prodotti di qualità superiore e di design innovativo, in linea con la tradizione di eccellenza della Ducati.

Alla fine di gennaio al Palacampiglio di Madonna di Campiglio è stata ufficialmente presentata la nuova stagione. I piloti confermati per il campionato 2024 sono Alvaro Bautista, Campione del Mondo 2022 e 2023, e Nicolò Bulega, Campione del Mondo SuperSport nel 2023, due talenti che rappresentano la determinazione e la passione per il motociclismo.

Il calendario delle gare del Campionato Superbike 2024 prevede tappe in diverse parti del mondo, offrendo emozionanti sfide in circuiti iconici.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Engarda Giordani
 Engarda Giordani Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Viale Parona, 17
28024 Gozzano
[email protected]
3356959223