Grande successo per la due giorni di Nextparty 2016 a Cesenatico. All’evento annuale organizzato da Nextmedia, oltre 200 persone da tutta Italia

E per il 2017 l'azienda annuncia il cambio di sede e un potenziamento dell'organico.
Cesenatico, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) I numeri lo confermano: l'edizione 2016 della Convention di Nextmedia ha registrato il boom di presenze. Oltre 220 operatori del settore ICT si sono dati appuntamento, venerdì e sabato al grande evento Nextparty. Nella splendida cornice del Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, due giorni intensi tra formazione, informazione e momenti ludici per un weekend organizzato dallo staff aziendale che ha ospitato una ventina tra i principali vendor del mercato IT. L'iniziativa è stata l'occasione per i vari brand presenti di lanciare le novità più importanti dei prodotti e delle soluzioni offerte. Molto apprezzate sono state la presentazione dell’ultima versione 2.4 della piattaforma Nexi, e la formula del Salotto Live, uno spazio dedicato alle interviste all’interno del quale si è parlato di Cloud tra nuovi scenari, vantaggi ed opportunità.

"Siamo soddisfatti- ha affermato Daniele Domeniconi, Direttore Commerciale Nextmedia - Tra le novità più importanti che abbiamo annunciato, c'è sicuramente l'investimento per il trasloco in una sede completamente rinnovata. L'ampliamento nei nuovi locali, con un grande magazzino che renderà più celere il servizio spedizioni, prevede anche l'inserimento di un paio di figure commerciali. Ne riparliamo nel 2017, ma il team Nextmedia, ad oggi composto da 14 persone in sede e 5 agenti dislocati nelle varie aree regionali, crescerà. Questo è l'obiettivo del prossimo anno".

Nextparty, come da tradizione, si è chiuso con un momento dedicato allo svago e al relax: tutti in visita al centro storico di Santarcangelo di Romagna.

Arrivederci, al prossimo anno!

ABOUT NEXTMEDIA

Nextmedia nasce nel 1998 da un’idea di 5 giovani neolaureati, diventando presto un’azienda leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. Attualmente gestita da 4 soci, ha come obiettivo diventare la massima espressione in campo nazionale nell’assistenza pre e post-vendita, attraverso un lavoro di alta qualità in tutti i settori. L’ufficio tecnico, formato da un team di ingegneri specializzati, è in grado di fornire un servizio affidabile e competente; l’ufficio commerciale/amministrativo effettua preventivi adeguati alle esigenze del cliente e alle specifiche tecniche richieste e a evade gli ordini con velocità e precisione. La filosofia e il modello di business aziendale si fondano su una profonda attenzione al cliente e alle sue necessità. La vasta gamma e affidabilità dei prodotti offre un’ ampia scelta e un’ importante garanzia di qualità: telefonia tradizionale e IP, videosorveglianza su IP, software di videosorveglianza, router e switch, wifi indoor e outdoor, hotspot, gateway VoIP.

VoipVoice (Leggi tutti i comunicati)
(Forli-Cesena) Italia