Prestamos Prima’s Viventor si concentra sul mercato europeo, diventa partner commerciale di Investment Holding Finstar Financial Group

Finstar Financial Group acquista una quota del 51% della società e investe nei suoi promettenti prodotti finanziari alternativi
BARCELONA, Spagna & MOSCA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Al contempo Prestamos Prima (“la Società”) ha annunciato un miglioramento significativo dell'offerta di prodotti tra cui nuove funzionalità per la piattaforma europea di prestiti peer-to-peer, che offre investimenti a basso rischio in prestiti sostenuti da mutui, aggiungendo alla piattaforma crediti al consumo ad alto rendimento e un "Mercato secondario".

Finstar ha già una comprovata esperienza nel settore della tecnologia finanziaria e del credito al consumo e ha istituito partenariati di successo in tutta Europa con finanziatori in rapida crescita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Finstar Financial Group
Relazioni pubbliche:
Larisa Shishkina / Marina Evseeva, +7 905 529 12 52
[email protected] / [email protected]
oppure
Prestamos Prima Group
Andris Rozenbahs, +34 935 297 780
[email protected]
oppure
Instinctif Partners
David Simonson / Mark Walter, +44 20 7866 7887
[email protected] / [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160218005605/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili