INSIEME PER PAOLO

Giorno 12 Gennaio 2020 presso l'auditorium di Collereale a Messina, è stato organizzato un evento per la raccolta fondi per Paolo Chillè, ragazzo messinese di 27 anni affetto da una grave malattia. La sua salvezza? Essere operato negli U.S.A
Messina, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Grande successo tutto SOLD OUT, all'evento "Pomeriggio Insieme per Paolo Chillè" una raccolta fondi per curare una grave malattia rara che solo negli Stati Uniti presso l’ospedale “Columbia University Medical Centre" potrà essere curata.
L'evento è stato organizzato da: Sergio Giaconia, Antonio Giaimo e Anna Frisone con l'ospite d'onore Maestro Capasso Vincenzo, con la gradita presenza degli assessori del Comune di Messina Dafne Musolino e Pippo Scattareggia e del consigliere comunale Massimo Rizzo.
Alla serata si sono esibiti molti artisti Messinesi tra i quali: la scuola di ballo HAPPY DANCING di Rossella Filoramo, Cilenti Emanuele (Poeta, attore e autore), Andreina Cama (Attrice), Peppe Kenta Vox (Attore), Carmelo Guarnera(Campione del mondo della pizza e Showman), Carmen Cosenza (Cantante), Teresa Ferrara (Cantante), Francesco Giaimo(Aiceplug-Rep), Antonella Bruno(Cantante) Endy Pistone(Ballerino), Iole Ruta (Ballerina). La serata è stata condotta dal direttore tecnico Antonio Giaimo coadiuvato dalla presentatrice Luana Giletto.

Potete donare tramite Iban:IT66N0200816530000105593477 Intestato a Paolo Chillè, Causale: Donazione per Paolo.