CROCI SVELA LA NUOVA SUMMER-FRESH 2021

Quattro stili trasversali compongono la nuova linea di accessori e tappetini refrigeranti fresh pensata per i nostri amici a quattro zampe
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Croci, una delle principali aziende del settore pet, lancia la Summer – Fresh 2021 collection. Ispirata dalle tendenze primavera/estate 2021 della moda uomo e donna, Croci ha ideato e creato quattro mood diversi per cani e gatti con lo scopo di soddisfare i gusti di ogni consumatore. Infatti l’azienda ha studiato e analizzato le tendenze emergenti nel settore fashion di alto livello, e ha deciso di riproporle creando una sua collezione esclusiva e riadattata anche per i nostri amici a quattro zampe. Da questo attento studio nascono le quattro capsule della collezione estate 2021: The Banana, Into The Ocean, Los Locos e Tulum Chic. In aggiunta, la Collezione Arcobaleno, un’intera linea ispirata al mese del Pride e all’inclusività.

The Banana Mood è un trend “fruttifero” fuori dagli schemi. Ideale per i cagnolini e i gattini più audaci, per i padroni che amano lo stile pop-art e hype e per chiunque voglia osare e sfoggiare un look stravagante. I colori predominanti di questa capsule sono il giallo evidenziatore, il nero, il rosa shocking e il turchese. L’impermeabile banana, realizzato in materiale pvc trasparente con stampa, regolabile e facile da indossare, è senza dubbio uno degli accessori must have di questa collezione. Inoltre, dopo essere stata best seller 2020, ritorna la pettorina con tessuto a paillettes. Quest’anno Croci la propone in bianco invece che blu e con una novità: la fodera in stoffa mesh.

Stile moderno, senza tempo e divertente, queste le tre caratteristiche principali del mood Into The Ocean. Una capsule ideale per chi ama lo stile marinaio e lo vuole indossare in chiave più moderna. La palette di questo mood è composta dal giallo brillante, dal blu in tutte le sue sfaccettature e dall’immancabile rosso. Di questa capsule è impossibile non innamorarsi della confortevole e divertente pettorina squalo compresa di pinna sul dorso, o della comoda e pratica toilette da viaggio per gatti. Dall’impermeabile lighthouse, best seller 2018, nasce l’idea di presentare nel 2021 il nuovo impermeabile sea pattern: accessorio pratico e facile da indossare, double face, con chiusura sottopancia in velcro, tasca sul dorso e regolazione doppia coulisse sul collo.

Parole chiave per descrivere il terzo mood? Colore, allegria e fiesta! Stiamo parlando della linea Los Locos, ideale per chi ama il colore e vuole uno stile frizzante e spensierato. La serie cocktail di questo mood comprende impermeabile, camicia e papillon a trama esotica. Un altro accessorio davvero molto utile e stiloso di questa collezione è il kit fresh cocktails, che comprende un tappetino 65x50 cm, un porta bottiglie refrigerante e un abbeveratoio da viaggio. Tutti e tre gli accessori sono caratterizzati da una trama formata da ananas, ombrellini da cocktail e un drink servito dentro una mezza noce di cocco. “Stay cool, play fresh con i giochi Fresh Buzzy!” è questo lo slogan del gioco per cani creato e disegnato da Croci. I versatili giochi Fresh Buzzy sono in gomma TPR, galleggianti, utilizzabili sia da riempire d’acqua e congelare per rinfrescare il nostro amico a quattro zampe durante l’estate, sia come giochi classici senza riempimento.

Quest’anno Croci ha voluto celebrare il Pride lanciando sul mercato la Collezione Arcobaleno. Croci ha voluto creare una collezione fantasiosa e colorata, per far sì che anche i nostri amici pelosi possano esprimere al meglio se stessi e abbinarsi al proprio padrone con colori vivaci e che ricordano la bandiera della pace, oltre che quella del Pride. Questa collection comprende coloratissimi cappellini, tutine, tappetini refrigeranti e molto altro a trama arcobaleno.

Il quarto e ultimo mood made by Croci è Tulum Chic. Per la prima volta, Croci propone un mood estivo elegante e chic, ideale per coloro che preferiscono uno stile fine e raffinato sia nell’abbigliamento che nell’arredo. Questa capsule pensa proprio a tutto e propone impermeabile, vestito, guinzaglieria e occhiali abbinati. Per far sì che anche il nostro amato cane o gatto si godano le vacanze in totale relax, i prodotti di questa collezione da avere assolutamente sono: ciotola domingo in noce di cocco con fondo antiscivolo in fibre vegetali; hula, gonnellina e collana in perfetto stile hawaiiano; sottociotola chic, tappetino intrecciato dal design elegante e traspirante che può diventare anche una fresca stuoia.

Nella collezione estiva 2021 di Croci non possono mancare i tappetini refrigeranti. Croci sa che il caldo eccessivo può generare pericolosi colpi di calore nel corpo dell’animale ed affaticarlo e stressarlo in modo eccessivo. Per questo motivo, l’azienda si impegna a fornire una soluzione pratica per aiutare i cani o i gatti ad abbassare la loro condizione termica rinfrescandoli e donandogli una sensazione di fresco sollievo.

Tutti i tappetini sono costituiti da un fresco strato esterno in PVC e poliestere e da uno speciale gel auto-refrigerante interno in grado di generare una condizione termica più bassa rispetto a quella del cane o del gatto rinfrescandolo e regolandone la temperatura corporea. Non necessitano di essere inseriti in freezer o frigorifero; si attivano grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale e si mantengono freschi per diverse ore. Il gel contenuto nel tappetino è inoltre atossico e quindi sicuro anche se ingerito accidentalmente.

Per maggiori informazioni sulla Summer - Fresh collection 2021, visitare il sito: https://www.croci.net/