GENESIS Pharma annuncia un accordo di distribuzione esclusiva con Regeneron Pharmaceuticals per la commercializzazione del cemiplimab in Grecia, a Cipro e a Malta

Cemiplimab è un efficace inibitore di PD-1 approvato dall'Agenzia europea per i medicinali per alcuni pazienti colpiti da carcinoma basocellulare in stadio avanzato, carcinoma cutaneo a cellule squamose in stadio avanzato, carcinoma polmonare non a piccole cellule in stadio avanzato e carcinoma del collo dell'utero in stadio avanzato. GENESIS Pharma, azienda biofarmaceutica regionale specializzata nella commercializzazione di farmaci innovativi per il trattamento di malattie gravi e rare…
ATENE, Grecia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

GENESIS Pharma, azienda biofarmaceutica regionale specializzata nella commercializzazione di farmaci innovativi per il trattamento di malattie gravi e rare nell'Europa centrale e orientale, ha annunciato la sottoscrizione di un accordo di distribuzione esclusiva del farmaco antitumorale cemiplimab in Grecia, a Cipro e a Malta con Regeneron Ireland DAC. Regeneron Ireland DAC è una società interamente controllata da Regeneron, azienda leader nel settore delle biotecnologie che inventa, sviluppa e commercializza farmaci che trasformano la vita delle persone affette da gravi patologie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Relazioni con i media:
Natalia Karahaliou
[email protected]
+30 210 87 71 605

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240301435388/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti