ZUIKI PUNTA ANCORA SULLA CALABRIA

Continua il piano di sviluppo del brand con una re-opening a Catanzaro.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) È tutto pronto per la riapertura del punto vendita ZUIKI di Catanzaro, che sabato 24 febbraio accoglierà il pubblico, presso il Centro Commerciale Le Fontane, in un nuovo spazio più ampio e confortevole. Per l’occasione ci sarà anche una shopping bag ZUIKI in omaggio per i primi 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di riapertura.

Così ZUIKI torna al sud, puntando ancora una volta sulla Calabria. È infatti fitto il piano di sviluppo per il brand in questa regione, che ha visto solo negli ultimi mesi una nuova apertura a Reggio Calabria e la riqualificazione di due punti vendita in provincia di Cosenza e di uno a Crotone.
Ma il forte piano di espansione di ZUIKI non si ferma qui. A breve infatti ci sarà anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane a coronamento di un piano di sviluppo biennale che entro il 2018 vede un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60 store.
Il punto vendita, di 480 mq, segue il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia in toto lo stile del marchio ed in modo glamour e sofisticato si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi comodi, accoglienti e luminosi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Presente in negozio la collezione P/E 2018 Donna, con look sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui e vitaminici, stili diversi e stampe floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione.


Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.
Ufficio Stampa
Marinella Proto Pisani
 Brandmaker (Leggi tutti i comunicati)
(Napoli) Italia
[email protected]