Con IDEMIA, Mashreq alza gli standard dell'esperienza dei pagamenti con carta premium

Mashreq Bank sceglie le tessere metalliche intelligenti di IDEMIA per offrire un'esperienza privilegiata ai suoi clienti premium, diventando così il maggiore emittente di tessere metalliche negli EAU Mashreq Bank, uno dei più importanti istituti finanziari negli EAU, vanta una solida tradizione di introduzione di prodotti bancari all'avanguardia per i suoi clienti. È stata la prima banca a introdurre “Portrait”, la prima carta di credito con “selfie” negli EAU, che ha consentito ai possessori di…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mashreq Bank, uno dei più importanti istituti finanziari negli EAU, vanta una solida tradizione di introduzione di prodotti bancari all'avanguardia per i suoi clienti. È stata la prima banca a introdurre “Portrait”, la prima carta di credito con “selfie” negli EAU, che ha consentito ai possessori di carta di caricare una foto dal proprio cellulare e ricevere una carta di credito personalizzata.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190415005651/it/

Credits : IDEMIA

Guidata dalla sua cultura innovativa, Mashreq è stata anche una delle banche ad adottare le tessere metalliche negli EAU.