Con IDEMIA, Mashreq alza gli standard dell'esperienza dei pagamenti con carta premium

Mashreq Bank sceglie le tessere metalliche intelligenti di IDEMIA per offrire un'esperienza privilegiata ai suoi clienti premium, diventando così il maggiore emittente di tessere metalliche negli EAU Mashreq Bank, uno dei più importanti istituti finanziari negli EAU, vanta una solida tradizione di introduzione di prodotti bancari all'avanguardia per i suoi clienti. È stata la prima banca a introdurre “Portrait”, la prima carta di credito con “selfie” negli EAU, che ha consentito ai possessori di…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mashreq Bank, uno dei più importanti istituti finanziari negli EAU, vanta una solida tradizione di introduzione di prodotti bancari all'avanguardia per i suoi clienti. È stata la prima banca a introdurre “Portrait”, la prima carta di credito con “selfie” negli EAU, che ha consentito ai possessori di carta di caricare una foto dal proprio cellulare e ricevere una carta di credito personalizzata.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190415005651/it/

Con IDEMIA, Mashreq alza gli standard dell'esperienza dei pagamenti con carta premium

Credits : IDEMIA

Guidata dalla sua cultura innovativa, Mashreq è stata anche una delle banche ad adottare le tessere metalliche negli EAU.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Con IDEMIA, Mashreq alza gli standard dell'esperienza dei pagamenti con carta premium

Copyright Business Wire 2019

Hanna Sebbah:
idemia@havas.com
+33 (0)6 63 73 30 30

Rana AlBorno
Pubbliche Relazioni, Mashreq
Tel: 04 –6083629
Email: RanaAlb@mashreq.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190415005651/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti