Giacomo Canale: Golden Group, Bee Fly & Beach Music Parade al top per l'estate 2019

Come lo scorso anno a inizio stagione 2019, anzi con un po' di imperdonabile ritardo, ecco l'intervista di rito a Giacomo Canale, che con il suo team, Golden Group, fa ballare la Liguria da 23 anni.
BRESCIA , (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Socio fondatore dei Golden Beach - Albisola SV, collabora con Bee Fly - Loano SV, qualche tempo fa ha pure creato con alcuni partner la Beach Music Parade… Giacomo negli anni ha fatto definire un bel po' di persone. Il suo segreto? Tanto lavoro con il sorriso sulle labbra e un team vincente. Tutta l'intervista 2019 è disponibile qui: http://bit.ly/2KhtgBU (...). Ecco però qualche anticipazione.

Come mai si parla troppo poco della Liguria, la zona in cui ad esempio i disco beach sono nati ben 23 anni fa?

"Un po' di colpa probabilmente ce l'abbiamo anche noi organizzatori liguri, questo è sicuro", racconta Giacomo Canale. "Quanti sanno che qui facciamo beach party di sera e di notte da 23 anni, da prima che nascesse il Papeete Beach di Milano Marittima? Evidentemente, nel tempo, non abbiamo saputo comunicare il nostro divertimento".

Tra i vostri punti di forza ci sono gli Apericena. Che tipo di pubblico avete in questo tipo di eventi?

"C'è chi arriva alle 21 e se ne va alle 5 di mattina, ma spesso molti dopo cena ballano un po' e poi se ne vanno, mentre c'è chi preferisce arrivare più tardi. Una formula così unisce le generazioni e fa divertire un po' tutti".

Cos'è che non è funzionato nelle disco italiane negli ultimi anni?

"C'è stato un calo perché troppi hanno scelto di puntare sul target 'alto' dei tavoli, ovvero dei pochissimi che possono spendere migliaia e migliaia di euro ogni sera. Noi invece, pur organizzando feste per chi vuol vivere con stile, cerchiamo di far divertire prima di tutto chi viene semplicemente a ballare in pista e a divertirsi con gli amici. Per troppo tempo il cliente 'medio' in discoteca è stato quasi preso in giro e si è stancato di venire solo a far numero".
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via R. Argentina
25124 Brescia Italia
lt@lorenzotiezzi.it
+393393433962
Allegati
Non disponibili