Cricket Australia sceglie HCL Technologies come partner tecnologico digitale

La partnership è intesa a offrire esperienze di alta classe a tifosi, giocatori, club e all’intero ecosistema del cricket in generale HCL Technologies (HCL) e Cricket Australia (CA) hanno annunciato oggi una partnership pluriennale con HCL, scelta come partner tecnologico digitale di CA. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190619005510/it/ HCL Technologies and Cricket Australia exchanging mementos…
MELBOURNE, Australia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cricket Australia sceglie HCL Technologies come partner tecnologico digitale

HCL Technologies and Cricket Australia exchanging mementos to announce digital partnership. Standing left to right: Brad Hodge, former Australian international cricketer, & current cricket coach; Arthur Fillip, Executive Vice President - Sales Transformation & Marketing; Kevin Roberts, CEO, Cricket Australia; Swapan Johri, Corporate Vice President & Head - Asia/Pacific & Middle East Business; Belinda Clarke, Executive General Manager, Community Cricket & former captain of the Australian Women's Cricket Team (Photo: Business Wire)

HCL, una prestigiosa società operante nel settore tecnologico su scala globale, aiuterà l’organo amministrativo del cricket australiano a offrire un’esperienza digitale immersiva e di alto livello a tifosi, giocatori, partner, dipendenti e volontari del mondo del cricket, tanto a livello nazionale quanto internazionale, attraverso le offerte digitali di CA.