GIU' LE MANI DAL SANTA LUCIA

RICORDANDO AI MANIFESTANTI CHE L'APPUNTAMENTO AL QUALE RISPONDE QUESTA ASSOCIAZIONE E AUTORIZZATO DALLA QUESTURA E' IN PIAZZA ODERICO DA PORDENONE.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Santa Lucia: "Non lasciamo distruggere un'eccellenza". Martedì 13 settembre alle 11 tutti sotto la Regione Lazio. "Sarà una giornata importante per chi vuole difendere il diritto alla salute e non dispone di altri mezzi se non la testimonianza. Tutti coloro che solitamente non hanno voce il 13 avranno una voce sola nel gridare che la salute non si tocca". Lo dichiara il presidente di Assotutela Michel Emi Maritato che sostiene con forza la battaglia in difesa dell'istituto per la neuroriabilitazione dell'Ardeatino. "Sappiamo che i progetti della Regione Lazio vanno in altra direzione ma noi che siamo dalla parte dei cittadini, lo impediremo. Per questo vi aspettiamo in tanti e sappiamo che non ci deluderete" chiosa il presidente.
MICHEL EMI MARITATO
00182 Afghanistan