I premi IBC guardano al futuro

Il premio IBC2018 International Honour for Excellence è stato assegnato a Joan Ganz Cooney, Cofondatrice di Sesame Street. Il premio ha sentito che il premio non si limitava a riconoscere 50 anni di televisione stimolante ed istruttiva, ma era anche un omaggio all'impegno continuo nel futuro digitale.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Il premio IBC2018 International Honour for Excellence è stato assegnato a Joan Ganz Cooney, Cofondatrice di Sesame Street. Il premio ha sentito che il premio non si limitava a riconoscere 50 anni di televisione stimolante ed istruttiva, ma era anche un omaggio all'impegno continuo nel futuro digitale. In un video messaggio trasmesso durante la cerimonia, Joan Ganz Cooney ha affermato di non voler parlare di lasciti, “perché non è finita”.

Parte delle celebrazioni per l'International Honour for Excellence, il pubblico ha espresso grande entusiasmo quando Ernie, il personaggio dei Muppets, ha fatto il suo ingresso sulla scena. Dopo aver chiacchierato con Naomi Climer, Presidente del consiglio di IBC, Ernie ha affermato che la I, la B e la C sono tra le sue lettere dell'alfabeto preferite!

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per IBC
Bubble Agency
Louise Wells, +44 7718 985 252
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180916005030/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti