FINEOS annuncia la disponibilità generale di FINEOS AdminSuite FastTrack

FINEOS AdminSuite oggi è generalmente disponibile per realizzare soluzioni di gestione delle politiche, contabilità e richieste di rimborso di prossima generazione FINEOS AdminSuite FastTrack offre ai clienti un'opzione preconfigurata nel cloud per raggiungere il mercato più rapidamente
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FINEOS Corporation, un fornitore leader del mercato di sistemi di core processing per l'assicurazione sulla vita, gli infortuni e la salute, ha annunciato oggi la disponibilità generale di FINEOS Policy & Billing, parte del pacchetto FINEOS AdminSuite, che aggiunge funzionalità di gestione delle politiche e contabilità di prossima generazione alla nostra soluzione leader nel settore FINEOS Claims. La notizia è stata annunciata in occasione del 2017 FINEOS Global Summit attualmente in corso a San Francisco.

FINEOS Policy and Billing, soluzione disponibile su base cloud, offre ai clienti una soluzione integrata per assistere nuove acquisizioni aziendali con la gestione degli archivi dei soci con la migliore flessibilità nella categoria.