"Bedroom Airlines" di Marco Parisi, vincitore della terza edizione del concorso "Uno, nessuno e centomila...Autori" nelle librerie on line dall'8 ottobre.

L’ incredibile storia di un uomo in giro per il mondo alla ricerca della verità. Il vincitore della terza edizione del concorso “Uno, nessuno e centomila… Autori” nelle librerie on line dall’8 ottobre 2015
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

L’ incredibile storia di un uomo in giro per il mondo alla ricerca della verità
MARCO PARISI
BEDROOM AIRLINES

Dall'8 ottobre 2015, in tutte le librerie on line, è disponibile il secondo romanzo di Marco Parisi “Bedroom Airlines”, vincitore della terza edizione del concorso “Uno, nessuno e centomila… Autori”, che racconta la storia di un uomo e del suo sorprendente viaggio tra realtà, immaginazione e delirio.

La trama: Stuart Wright, manager di San Francisco, si risveglia in una camera d’albergo. Non ricorda come c’è arrivato, in che città si trova e soprattutto non ricorda cosa ha fatto nelle ultime 24 ore. Le amnesie si ripetono e Stuart scopre di essere posseduto da un lato oscuro che supera ogni limite morale e legale.
Nel folle viaggio in giro per il mondo, alla disperata ricerca di una cura, incontra il dottor Zimmermann, un uomo misterioso che vuole che Stuart compia un cambiamento cui, a suo dire, è destinato.
Riuscirà Stuart a capire quale sia la verità, e a riappropriarsi del controllo delle proprie azioni, del suo modo di essere e della propria vita?

L’autore

Marco Parisi, nato nel 1985, è un grafico di professione, fotografo per passione, scrittore per vocazione. “Bedroom Airlines” è il suo secondo romanzo.

Marco Parisi
Bedroom Airlines
Casa editrice Autori Ebook
euro 4,99
isbn 978-88-98403-61-5

Per ulteriori informazioni

Email [email protected]
Tel. 3333483526
Sito casa editrice www.autoriebook.com
Per maggiori informazioni
Contatto
Autori Ebook edizioni digitali
Civita Castellana Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Autori Ebook
01033 Civita Castellana Italia
[email protected]