Shionogi e Ferrer siglano un accordo per la promozione in Spagna di ▼ RIZMOIC® (naldemedin), un agente terapeutico per la costipazione indotta da oppioidi

SHIONOGI B.V., l'affiliata europea di SHIONOGI & Co., Ltd. (Sede centrale: Osaka, Giappone; Presidente e Direttore Generale: Isao Teshirogi, Ph.D.; d'ora in avanti "Shionogi") e Ferrer (Sede centrale: Barcellona, Spagna; Direttore Generale: Mario Rovirosa) hanno annunciato oggi che Shionogi e Ferrer hanno siglato un accordo esclusivo di commercializzazione di RIZMOIC ® (naldemedina) in Spagna per il trattamento della costipazione indotta da oppioidi (OIC, opioid-induced constipation) in…
AMSTERDAM e BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

SHIONOGI B.V., l'affiliata europea di SHIONOGI & Co., Ltd. (Sede centrale: Osaka, Giappone; Presidente e Direttore Generale: Isao Teshirogi, Ph.D.; d'ora in avanti "Shionogi") e Ferrer (Sede centrale: Barcellona, Spagna; Direttore Generale: Mario Rovirosa) hanno annunciato oggi che Shionogi e Ferrer hanno siglato un accordo esclusivo di commercializzazione di RIZMOIC® (naldemedina) in Spagna per il trattamento della costipazione indotta da oppioidi (OIC, opioid-induced constipation) in pazienti adulti già trattati con lassativi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190618006056/it/

Shionogi ha costruito una forte tradizione basata sulla medicina sperimentale. L'impegno della società nel settore ricerca e sviluppo mira alla cura del dolore e alla soluzione di problemi al sistema nervoso centrale come una delle aree terapeutiche di interesse prioritario.