Alma Design presenta MARNIE, la prima sedia in legno della collezione

Salone del Mobile 2011, Marnie rappresenta un grande passo per la giovane azienda che dimostra tenacia ed ambizione, ed inserisce per la prima volta l'utilizzo del legno.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Alma Design ha scelto l'importante appuntamento con il Salone del Mobile 2011 di Milano per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. La novità assoluta è la presentazione di MARNIE firmata dal designer Daniele Lo Scalzo Moscheri. Marnie rappresenta un grande passo per la giovane azienda che dimostra tenacia ed ambizione, ed inserisce per la prima volta l'utilizzo del legno.
Marnie è una poltroncina in massello tondo di frassino curvato, con particolari lavorazioni di sciancratura dei masselli sui braccioli e sullo schienale. La seduta imbottita è sfoderabile in tessuto.
Lo stile essenziale e raffinato la colloca idealmente nell'ambiente hotel, ambiente per cui è stata progettata; ma così preziosa ed elegante caratterizza con classe l'ambiente domestico. Ricca di dettagli, ha forme sinuose e morbide in contrasto con la robustezza e resistenza del legno.
Press Office
 Morena Piacentini (Leggi tutti i comunicati)
via galignani, 34
25036 palazzolo s/o Italia