Presentate ad ASCO 2013 analisi sulla sperimentazione MPACT che ha valutato la terapia combinata ABRAXANE® per il trattamento del cancro pancreatico avanzato

I dati suggeriscono che il trattamento a base di ABRAXANE più gemcitabina riduce i livelli di CA19-9 e aumenta la frequenza di reazioni PET; entrambi gli strumenti risultano essere potenziali fattori prognostici di sopravvivenza globale
BOUDRY, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Celgene International Sàrl, una filiale di Celgene Corporation (NASDAQ: CELG), ha annunnciato varie analisi di una sperimentazione clinica di fase III dell'ABRAXANE® (particelle di paclitaxel legate a proteine per sospensione iniettabile) (legato all'albumina) in combinazione con la gemcitabina in pazienti non sottoposti a precedenti trattamenti e affetti da cancro pancreatico avanzato. I dati sono stati presentati in occasione dell'incontro annuale 2013 dell'ASCO (Società Americana di Oncologia Clinica) tenutosi a Chicago.