Farmers Edge™ lancia una road map completa per la R&S nel 2018 con oltre 90 innovazioni agronomiche digitali focalizzate sull’assistenza ai processi decisionali basati sui dati

La società pioniera del settore degli strumenti digitali per l’agronomia sviluppa perfezionamenti per le misure del profitto in tempo reale, la gestione delle colture e l’apprendimento automatico al fine di creare nuove opportunità per aziende agricole e periti agrari
WINNIPEG, Manitoba, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Farmers Edge™, un leader mondiale nel settore degli strumenti a supporto delle decisioni nell’agronomia, oggi ha lanciato una road map completa per la R&S illustrante i perfezionamenti apportati ai suoi prodotti e i piani per l’innovazione sino al 2019. Subito dopo aver lanciato 19 nuovi strumenti quest’anno, Farmers Edge mira a introdurre oltre 90 ulteriori strumenti agronomici digitali rivoluzionari per abilitare processi decisionali basati sui dati e sostenere la produzione di colture a elevata resa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180501005753/it/

Over 90 new digital agronomic tools focusing on data-driven decision support to be released. (Photo: Business Wire)