I visionari della mobilità salgono sul palcoscenico globale all'AutoMobility LA™

Dopo il ricevimento di lunedì sera 18 novembre, il programma di martedì 19 novembre sarà dedicato a notizie, debutti, annunci di settore e una conferenza tutto il giorno. Saranno inoltre presenti eventi sotto il tendone, tra cui l'annuale Hackathon e il Top Ten Automotive Startups Competition™ 2019, presentati quest'anno da PlanetM e sponsorizzati da Plug and Play. Dopo il ricevimento di lunedì sera 18 novembre, il programma di martedì 19 novembre sarà dedicato a notizie, debutti, annunci di...
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

La parte di conferenza di AutoMobility LA includerà un emozionante elenco di oratori e relatori di auto, tecnologia e oltre, che discuteranno apertamente del futuro dell'industria automobilistica e di come l'autonomia, la connettività, l'elettrificazione e l'economia della condivisione (ACES) avranno un impatto sulla società.

Presentata da Joanne Muller e Alison Snyder diAxios, l'ampia programmazione di martedì presenterà chiacchiere attorno al focolare, una tavola rotonda, annunci stampa di attori importanti del settore automobilistico e tecnologico e offrirà ai partecipanti l'opportunità di esplorare aziende nuove e consolidate in loco.

Chiacchiere attorno al focolare:

Tavola rotonda (data fissata, ma non solo):

"AutoMobility LA riunisce alcune delle più grandi menti che danno forma al futuro della mobilità," ha dichiarato Terri Toennies, Presidente di LA Auto Show e AutoMobility LA. "Poiché l'ecosistema automobilistico continua a evolversi rapidamente, siamo orgogliosi di essere in grado di fornire una piattaforma affidabile per i media e i professionisti di più settori per ottenere informazioni importanti, essere i primi a conoscere innovazioni rivoluzionarie del settore, impegnarsi in un sano dibattito e collaborare per far avanzare il settore."

Dopo il vasto programma di martedì, mercoledì e giovedì (20-21 novembre) i riflettori continueranno ad essere puntati sulle case automobilistiche globali e sul debutto dei veicoli che saranno presentati in AutoMobility LA. Un annuncio riguardante i numerosi debutti di veicoli di quest'anno e il programma completo per i quattro giorni saranno disponibili nelle prossime settimane.

Dopo AutoMobility LA, LA Auto Show sarà aperto al pubblico dal 22 novembre al 1 dicembre.

Per la programmazione e ulteriori informazioni sul AutoMobility LA e LA Auto Show, visitare AutoMobilityLA.com e LAAutoShow.com.

Informazioni sul Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA
Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è stato fondato nel 1907 ed è il più importante salone annuale del Nord America. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LA™, la prima fiera commerciale del settore in cui convergono le industrie che producono tecnologia e le case automobilistiche per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e discutere i problemi più pressanti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2019 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 18 al 21 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2019 sarà aperto al pubblico dal 22 novembre al 1 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove le novità del settore automobilistico concludono affari, presentano nuovi prodotti innovativi e rilasciano annunci strategici alla presenza degli organi di stampa e dei professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Il LA Auto Show è patrocinato dal Greater LA New Car Dealer Association ed è di proprietà e gestito da ANSA Productions. Per ricevere le notizie e informazioni aggiornate sul salone, seguire LA Auto Show su Twitter, Facebook, o Instagram e per ricevere gli avvisi iscriversi sul sito web http://www.laautoshow.com/. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitate http://www.automobilityla.com/ e seguite AutoMobility LA su Twitter, Facebook o Instagram.

CONTATTI ORGANI DI STAMPA:
FleishmanHillard
310-482-4270

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/Automobility_LA_and_LA_Auto_Show.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom