I nuovi segnatempo THOMAS SABO

THOMAS SABO presenta una nuova generazione di segnatempo. Le serie Rebel at heart Women e Rebel at heart Men per lui dettano i codici di stile della stagione con elementi dal gusto avanguardistico.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/616179/Rebel_at_Heart_Women.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/616180/Rebel_at_Heart_Men.jpg )

Il design dei sei orologi da donna presenta raffinati dettagli rock'n'roll. Le borchie su lunetta e corona sfidano le convenzioni e rendono omaggio al nuovo potere femminile senza rinunciare mai all'eleganza. Non passa di certo inosservata la complessa lavorazione a piramide del bracciale in acciaio, ideato in esclusiva per la griffe. Rebel at heart Women è un'autentica dichiarazione di principi, che si estende al prodotto e alla campagna pubblicitaria.

I cinque segnatempo Rebel at heart Men per il polso maschile si distinguono per il perfetto equilibrio tra forma e proporzioni: la struttura classica e il design rarefatto dal sapore rétro si armonizzano alla perfezione con gli stili più diversi proposti dalla moda. Corredati di pregiati cinturini in acciaio o pelle vintage e proposti in diversi colori, i modelli - in parte tono su tono - sono autentici passe-partout che catturano a prima vista lo sguardo.

I nuovi segnatempo THOMAS SABO

Le serie Rebel at heart Women e Rebel at heart Men saranno in vendita, insieme a diverse altre novità, a partire da metà gennaio 2018 in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nel nostro store online http://www.thomassabo.com nonché presso partner selezionati.

Si prega di cliccare qui per scaricare le immagini per l'utilizzo a scopi editoriali.

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

THOMAS SABO GmbH & Co. KG
Felizia Kindermann
Head of International & Corporate PR
+49 -(0)9123-97150