I nuovi segnatempo THOMAS SABO

THOMAS SABO presenta una nuova generazione di segnatempo. Le serie Rebel at heart Women e Rebel at heart Men per lui dettano i codici di stile della stagione con elementi dal gusto avanguardistico.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

THOMAS SABO presenta una nuova generazione di segnatempo. Le serie Rebel at heart Women e Rebel at heart Men per lui dettano i codici di stile della stagione con elementi dal gusto avanguardistico.

    

    

Il design dei sei orologi da donna presenta raffinati dettagli rock'n'roll. Le borchie su lunetta e corona sfidano le convenzioni e rendono omaggio al nuovo potere femminile senza rinunciare mai all'eleganza. Non passa di certo inosservata la complessa lavorazione a piramide del bracciale in acciaio, ideato in esclusiva per la griffe. Rebel at heart Women è un'autentica dichiarazione di principi, che si estende al prodotto e alla campagna pubblicitaria.  

I cinque segnatempo Rebel at heart Men per il polso maschile si distinguono per il perfetto equilibrio tra forma e proporzioni: la struttura classica e il design rarefatto dal sapore rétro si armonizzano alla perfezione con gli stili più diversi proposti dalla moda. Corredati di pregiati cinturini in acciaio o pelle vintage e proposti in diversi colori, i modelli - in parte tono su tono - sono autentici passe-partout che catturano a prima vista lo sguardo.

Le serie Rebel at heart Women e Rebel at heart Men saranno in vendita, insieme a diverse altre novità, a partire da metà gennaio 2018 in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nel nostro store online https://www.thomassabo.com nonché presso partner selezionati.

Si prega di cliccare qui per scaricare le immagini per l'utilizzo a scopi editoriali.

Su THOMAS SABO  

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Press contact 

THOMAS SABO GmbH & Co. KG

I nuovi segnatempo THOMAS SABO
Felizia Kindermann
Head of International & Corporate PR
+49 -(0)9123-97150
press@thomassabo.com
 
 

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Rebel at heart compie 10 anni: THOMAS SABO presenta le novità autunno-inverno 2017  -  Il fondatore dell'azienda Thomas Sabo dichiara: "In questi 10 anni Rebel at heart ha definito con la sua impronta il segmento della gioielleria maschile. Con il linguaggio stilistico di Rebel at heart abbiamo colto lo spirito…
Iconici codici di stile: THOMAS SABO presenta i nuovi orologi autunno-inverno 2017  -  Le novità per il polso maschile delle serie Rebel Spirit e Rebel with Karma sono più che semplici segnatempo: al pari di un gioiello, rispecchiano ciascuna la personalità dell'uomo che li indossa. A completamento dei precedenti modelli con cinturino in…
THOMAS SABO inaugura la stagione primavera-estate 2018 con la serie Tropical  -  Pezzi esemplari sono i carismatici ciondoli minuziosamente lavorati a mano. Il pappagallo e l'amuleto della Pietra del Sole esplodono di colori, disegni tratti dall'immaginario azteco e affascinanti decori. Ad accompagnarli, le lunghe collane con…
Incantevoli braccialetti dei desideri: la nuova serie Little Secrets di THOMAS SABO  -  Il designer Thomas Sabo descrive così l'ispirazione dietro alla nuova serie: "Spesso sono le piccole cose della vita a toccarci il cuore. I nostri braccialetti Little Secrets custodiscono in maniera simbolica i desideri più cari. Portati vicini…
Let your Charms speak: THOMAS SABO presenta la nuova collezione autunno-inverno 2017  -  Da "Royalty" a "Vintage", da "Streetstyle" a "Travel around the World": tra i protagonisti del mese di luglio spiccano le splendide croci, la fine piuma incastonata di pietre dal sapore etnico,…
Loading....