Sciopero Vigilanza . Il 2 Maggio Confintesa Sicurezza Privata aderisce

Terni, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Sempre più organizzazioni sindacali autonome e associazioni come nel caso specifico di Angpg ( Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate ) con il suo Presidente Giuseppe Alviti, condividono le nostre richieste riguardo l' apertura di un tavolo unitario tra sindacati autonomi e associazioni del settore.

Confintesa Sicurezza Privata tramite Gianluca Mennuti Segretario Nazionale e Niccolo' Francesconi Confintesa Sicurezza Privata  invitano i Sindacati nazionali autonomi Savip ,Unal, Sinalv Cisal, UGL, USB  e tutti quelli che vogliono aderire a aprire un confronto costruttivo per impugnare decisioni che potrebbero prendere CGIL, CISL, UIL  magari non condivise da noi sindacati autonomi .Uniamoci per dare maggiore forza alle nostre richieste !!

Il 2 Maggio scioperiamo e poi insieme costruiamo una sinergia  per fare sentire la nostra protesta in caso venga firmato un CCNL che non condividiamo oppure diamo il nostro sostegno nel caso  dopo quasi 7 anni di C.C.N.L ci sono buoni cambiamenti per il settore vigilanza privata con aumenti sostanziosi di stipendio,  tutele in cambi di appalto , maggiori tutele verso spostamenti decisi da parte di committenti e molto altro

Dott. Niccolo' Francesconi Confintesa Sicurezza Privata

Niccolo Francesconi
 Sindacato (Leggi tutti i comunicati)