Tarquinia: approda a Marina Velca Pian di Spille il Giallo dell’Estate 2019

Pubblicato da Sovera Edizioni, Il mistero della farfalla dorata di Rita D'Andrea è stato proposto con successo nelle librerie romane e alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, Più Libri Più Liberi. Venerdì 9 Agosto (ore 22.00) sarà presentato a Tarquinia con proiezione del Booktrailer di Alfredo Villa, nella Piazza Eventi di Marina Velca Pian di Spille. Al termine andrà in scena lo spettacolo di cabaret Lui e lei... ma che disastro! interpretato da Marco Vincis ed Eleonora Testi.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

- Uscito lo scorso anno per i tipi di Sovera Edizioni, "Il mistero della farfalla dorata" di Rita D'Andrea è stato presentato con successo nelle maggiori librerie romane e alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, Più Libri Più Liberi. Recentemente nella Sezione B del Concorso Nazionale La Bellezza dell'Eterno organizzato dal Cinecircolo Maurizio Grande di Diamante, al Booktrailer del romanzo, firmato dal regista Alfredo Villa e sceneggiato dalla stessa D'Andrea, è stato assegnato il Primo Premio Assoluto, riconoscimento che le sarà consegnato nella cittadina calabrese a Settembre durante la cerimonia di premiazione della manifestazione.

Il cortometraggio verrà proiettato anche nel corso della serata prevista a Tarquinia per Venerdì 9 Agosto, con inizio alle ore 22.00, nel quadro degli "Eventi in Piazzetta" previsti dal Consorzio fra i Lottisti di Pian di Spille nel Centro Residenziale di Marina Velca.

Sarà l'autrice, con al suo attivo ben otto libri, a presentare il suo ultimo thriller dai contenuti forti e purtroppo di attualità come la violenza sulle donne e gli abusi sessuali. Già definito il Giallo dell'Estate 2019 è uno di quei libri, che fin dalla scorsa primavera, sono stati consigliati da mettere in valigia prima di partire per le vacanze.

L'incontro di domani sera (9 Agosto) tra i fan ed i lettori della costa tirrenica con la nota scrittrice laureata in matematica, sarà seguito, sempre ad ingresso libero, dallo spettacolo di cabaret "Lui e lei... ma che disastro!" nato da un'idea dell'artista ed interpretato dagli attori Marco Vincis ed Eleonora Testi che non mancheranno destare l'ilarità dei presenti.

Associazione Culturale Oltrepensiero
01016 Tarquinia (Viterbo) Italia
Giulio Carra
 OLTREPENSIERO NEWS - Press Agency - Rivista telematica di cultura e attualità (Leggi tutti i comunicati)