ROSARIA IARDINO ALL'ALVEARE MILANO PER PARLARE DI DIRITTO DI FAMIGLIA

DOMENICA 22 MARZO ALLE ORE 19.00, L’ALVEARE MILANO, (via della Ferrera, 8) ha il piacere di ospitare: Rosaria Iardino e Dava Gjoka per parlare dell’ultimo libro di Rosaria Iardino. “QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE”. FAMIGLIA OMOGENITORIALE, ADOZIONE DEI FIGLI, DIRITTO AD ESSERE GENITORI.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) L’obiettivo dell’incontro è di promuovere la partecipazione diretta, il pensiero critico e l'interesse attivo delle cittadine e dei cittadini riguardo alla formulazione e all’attuazione delle politiche sui temi dei diritti fondamentali, come il diritto alla famiglia.
Promuovere un senso di responsabilità, solidarietà e opportunità tra le cittadine italiane e le cittadine migranti in un mondo multiculturale e sempre più mutevole.

Intervengono
ROSARIA IARDINO
Autrice di "Presidente, la mia è una famiglia!"
Alpine Edizioni, Consigliera comunale di Milano e della Città Metropolitana, giornalista ed esperta di diritti civili.
DAVA GJOKA
Presidente della Cooperativa Sociale Onlus Ajka – Essenza e Vice Presidente dell’Associazione Città Mondo di Milano
Serena Fuart
 Alveare Milano (Leggi tutti i comunicati)