Organon mira ad avviare una conversazione a livello mondiale sulle gravidanze non pianificate

Sulla base della sua visione – far sì che ogni giorno sia migliore e più sano per ogni donna – Organon lancia un video per una comunicazione sociale volto a sfidare e contribuire a ridurre il “disonore” legato a un problema di salute pubblica globale Organon (NYSE: OGN), un’azienda di livello internazionale focalizzata sulla salute delle donne, sta lanciando una comunicazione sociale che mira a sensibilizzare maggiormente e ad avviare una conversazione su scala mondiale riguardante le…
JERSEY CITY, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Organon (NYSE: OGN), un’azienda di livello internazionale focalizzata sulla salute delle donne, sta lanciando una comunicazione sociale che mira a sensibilizzare maggiormente e ad avviare una conversazione su scala mondiale riguardante le sbalorditive percentuali di gravidanze non pianificate in tutto il mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210920005995/it/

In tutto il mondo, la gravidanza non pianificata è un problema che ogni anno colpisce circa 121 milioni di donne.1 Secondo uno studio condotto nel 2019, globalmente oltre un miliardo di donne ha bisogno di pianificazione famigliare ma per 270 milioni di loro, l’esigenza di metodi moderni per tal fine non è soddisfatta.