Daniel O'Sullivan live al Mumble Rumble di Salerno

Daniel O'Sullivan live at Fall Festival (Mumble Rumble di Salerno).
Salerno, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Domenica 26 novembre il Mumble Rumble di Salerno ospiterà l’artista inglese Daniel O’Sullivan, con la cui esibizione si concluderà la seconda edizione del Fall Festival. Il poliedrico e polistrumentista compositore, già membro o collaboratore di bands come Sunn O))), Ulver, The Big Pink, Æthenor, This Is Not This Heat, Miracle, Grunbling Fur, Laniakea, presenterà il suo ultimo lavoro “VELD”, pubblicato dall’etichetta O Genesis di Tim Burgess, fatto di luminosi incantesimi Pop, musiche Electro-Acustiche e droni luccicanti. Eclettico, variegato, ricco di suoni ed immagini psichedeliche e travolgenti, un disco ricco e complesso, nel quale, al pari dei suoi progetti collaborativi, fonde esperienze familiari e quotidiane con l’inspiegabile, il segreto ed il magico. Uno dei lavori Pop di O’Sullivan più immediati e coinvolgenti, ma anche estremamente denso e allusivo, vivido nelle sue diversificazioni soniche, mantra ipnotici e ritmi biomeccanici. Le sue influenze spaziano da Ray Bradbury (di cui “Veldt” ha ispirato il titolo) a Gurdjieff, da Borges ad Anais Nin; dai Cocteau Twins a Judee Still ad Alice Coltrane e Tony Conrad. Salerno sarà l’unica data prevista nel Mezzogiorno. L’evento è organizzato da No Project.
Daniel O'Sullivan live al Mumble Rumble di Salerno
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marco Valiante
 No Project (Leggi tutti i comunicati)
(Salerno) Italia
marco.valiante@tin.it
La band la Maschera live al Modo per la Mensa dei Poveri di Salerno La band la Maschera live al Modo per la Mensa dei Poveri di Salerno  -  Come accade ormai già da anni, si ripete ancora una volta la sana abitudine dell’associazione Hub Music Project, che si propone alla night life con un evento benefico: note che fanno bene al cuore. L’appuntamento è fissato per mercoledì 21 dicembre alle 21,30 al Modo, il club di via…
“Best Surgery”: lo start up del piano formativo in live surgery all’Università di Salerno “Best Surgery”: lo start up del piano formativo in live surgery all’Università di Salerno  -  L’attività di aggiornamento interesserà oltre 200 professionisti di sala operatoria di cinque delle più blasonate case di cura della Campania e del Lazio. “Le attività chirurgiche – commenta l’amministratore di Espansione Sergio Bolognese che è anche il…
La Maschera live all'Università degli Studi di Salerno La Maschera live all'Università degli Studi di Salerno  -  È tempo di musica all'Università degli Studi di Salerno. Riconoscendo nel campus il luogo dove si aggrega la comunità studentesca, generazione che aspira alla conoscenza ma anche allo svago e alle arti, le associazioni Hub Music Project e Forma Mentis hanno deciso di organizzare qui il prossimo…
A Palazzo Fruscione a Salerno domani 21 gennaio si conclude Luci in Avalon con una performance live di body painting A Palazzo Fruscione a Salerno domani 21 gennaio si conclude Luci in Avalon con una performance live di body painting  -  Si conclude domani 21 gennaio 2017 a Salerno presso Palazzo Fruscione la quarta edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea “Luci in Avalon”, organizzata dall’Associazione “Avalon Arte” di Salerno, con il patrocinio del comune di…
The Simon and Philips Duet - Live at the Caveau The Simon and Philips Duet - Live at the Caveau  -  Venerdì 27 Gennaio alle ore 22 concerto del "Simon and Philips Duet" al ristorante Caveau in Piazza Dante a Genova. Una serata tutta dedicata al Blues e al Jazz di New Orleans con la fantastica tromba di Simone Dabusti e l'affascinante voce di Filippo Cuomo Ulloa anche pianista del duo.…
Loading....