Il Posta Zirm Hotel e l’Alta Val Badia anticipano la stagione sciistica

E con l’offerta “Winter Warm Up” sconti del 20% per gli ospiti dell’Hotel
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Apre in anticipo la stagione sciistica dell’Alta Val Badia: per festeggiare, lo storico Posta Zirm Hotel di Corvara riapre venerdì 23 novembre e offre ai suoi ospiti, per la prima settimana, uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Chi, infatti, sceglierà il Posta Zirm Hotel di Corvara, nel cuore delle Dolomiti, per le prime sciate dell’inverno, potrà soggiornare in stanza doppia a soli 100 €.

Vantaggi non solo per il Posta Zirm Hotel, ma anche per godersi le prime sciate in una delle località più esclusive dell’arco alpino, grazie alla promozione Winter Warm Up, valida dal 24 al 30 novembre: chi sceglie di inaugurare la stagione sciistica a Corvara prima del suo risveglio invernale potrà usufruire infatti dei molti impianti aperti con skipass, scuole sci, noleggi sci, test dei nuovi sci e snowboard a prezzi "di riscaldamento": un’occasione unica per un assaggio pre-natalizio di questo affascinante angolo di Dolomiti.

Per informazioni e prenotazioni: Posta Zirm Hotel, Strada Col Alt 95, Corvara (Bz). Tel. 0471 836175, fax 0471 836580, [email protected], www.postazirm.com.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marina Tagliaferri
Studio Agorà
via Matteotti 70
34071 Cormòns (Gorizia) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili