Synacor lancia la versione migliorata di Zimbra, la sua suite di comunicazione e collaborazione

Zimbra 8.8 presenta miglioramenti per quanto riguarda l'esperienza utente e lo stack tecnologico
BUFFALO, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Synacor Inc. (NASDAQ:SYNC) ha oggi annunciato il lancio commerciale di Zimbra 8.8. Questa piattaforma di collaborazione di semplice utilizzo offre ora nuove caratteristiche per l'esperienza utente, come Zimbra Drive, per la sincronizzazione e la condivisione dei file a livello aziendale, e Zimbra Chat. La Network Edition presenta miglioramenti dello stack tecnologico, come il backup in tempo reale, la funzionalità di ActiveSync tra i dispositivi mobili e desktop, la gestione gerarchica dello storage (HSM, Hierarchical Storage Management) per consentire ai clienti di spostare i dati d'archivio su soluzioni di storage meno costose e, infine, il miglioramento della funzionalità di delega delle funzioni di amministratore.