FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), IL PAESE TIRA LA CINGHIA PALAZZO CHIGI NO.

Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) C’è da rimanere esterrefatti dalle notizie di stampa circa l’assunzione di 33 persone a Palazzo Chigi. – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – Certo, tutto regolare, tutto nel rispetto delle norme, ma, mentre il Paese è chiamato a fare sacrifici, si colpiscono pensionati e lavoratori, mentre in altri uffici statali, per legge, si è fermato il turnover, questo non vale per Palazzo Chigi.
Sono già alcune migliaia i dipendenti della Presidenza del Consiglio – ha proseguito Fatuzzo – e queste nuove assunzioni, soprattutto in questo momento, lasciano perplessi milioni di cittadini che un lavoro lo hanno perso o che non lo trovano.
La legge di stabilità prevede un aumento dello stanziamento per Pazzo Chigi, per il prossimo anno, da 465,6 e 486,2 milioni di euro, ovvero 20,6 milioni in più, e questo mentre i Poliziotti hanno problemi anche per utilizzare le autovetture di servizio, mentre vi sono mura dell’antica città di Pompei che si sgretolano, con un grave danno di immagine per l’Italia nel mondo, mentre tanti pensionati devono anche rinunciare a curarsi. – ha concluso Fatuzzo – Le condizioni del Paese stridono fortemente con questo tipo di provvedimenti, legali sì ma sicuramente inopportuni e questo fa ritenere che il Paese tira la cinghia e Palazzo Chigi no.
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia