La società di software per la gestione di eventi Aventri acquisisce ITN International

NORWALK, Connecticut, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La prestigiosa società di software per la gestione di eventi Aventri ha annunciato l’acquisizione di ITN International, leader del settore quanto a tecnologie per la comunicazione a campo ravvicinato (Near Field Communication, NFC), mobili e basate sul cloud. L’acquisizione di ITN andrà ad ampliare il portafoglio di tecnologie e servizi di Aventri, la sua presenza a livello globale e la gamma di eventi supportati.

ITN, i cui servizi riguardano 125 eventi con 10.000 espositori e 1,5 milioni di partecipanti all’anno, fornisce assistenza agli organizzatori di eventi abbinando la tecnologia a servizi professionali personalizzati per ottimizzare gli eventi. Il suo portafoglio di prodotti comprende:

• sistema di registrazione online con gestione dei relatori, redazione del programma, programmazione delle sessioni e molto altro ancora.