Comunicati Stampa
Ambiente

Newmont viene classificata come azienda leader del settore minerario dall'Indice mondiale della sostenibilità di Dow Jones per il terzo anno consecutivo

Newmont Mining Corporation (NYSE: NEM) è stata classificata dall’Indice mondiale della sostenibilità di Dow Jones (DJSI World) quale azienda leader del settore minerario in termini di sostenibilità generale per il terzo anno consecutivo, il che costituisce un record.
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Newmont Mining Corporation (NYSE: NEM) è stata classificata dall’Indice mondiale della sostenibilità di Dow Jones (DJSI World) quale azienda leader del settore minerario in termini di sostenibilità generale per il terzo anno consecutivo, il che costituisce un record. L'inclusione di Newmont nell'indice rappresenta inoltre l'11mo anno consecutivo di selezione della società per l'indice DJSI World. Quest'anno 942 aziende hanno partecipato alla Valutazione della sostenibilità delle aziende (Corporate Sustainability Assessment, CSA) di RobecoSAM che valuta e classifica le società con i punteggi più alti nell'indice DJSI; uno degli indici di sostenibilità più rigorosi e rispettati al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Newmont Mining Corporation
Contatto per i media
Omar Jabara, 303-837-5114
omar.jabara@newmont.com
oppure
Contatti per gli investitori
Meredith Bandy, 303-837-5143
meredith.bandy@newmont.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170907006487/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili