L'Etichetta Napoletana Voolcano Harmonix records apre la sua nuova sede di Londra

A distanza di cinque anni dalla sua nascita, l'etichetta Napoletana Voolcano Harmonix Records sbarca ufficialmente in Uk aprendo la nuova sede di Londra. In occasione dell'evento la label propone al pubblico "Concept", ep di un misterioso artista di Lipsia
Naoli , (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) A distanza di cinque anni dalla sua nascita, l'etichetta Napoletana Voolcano Harmonix Records sbarca ufficialmente in Uk aprendo la nuova sede di Londra.

Fondata da artisti di spessore quali Blob, Sonakine, Breakstarr e Mopo , si propone con l'intento di raccogliere produttori affini al loro punto di vista musicale. Con un occhio di riguardo agli scenari urbani ed elettronici, racchiude al suo interno una variegata scelta di artisti italiani e non.

Un team tecnico di lavoro e l'ausilio di numerosi partner garantiscono alla label la professionalità necessaria per offrire agli artisti supporto e motivazione. A questo si aggiunge la passione e la credibilità dei fondatori. Voolcano Harmonix Records ufficializza inoltre la sua presenza a Londra, una delle capitali dell'Internazionalità, lanciando “Concept”, un progetto davvero particolare e misterioso. Il 27 Gennaio é infatti la data scelta per la pubblicazione di una raccolta di brani firmati da Krémino, artista di Lipsia assolutamente anonimo e introvabile sui social. Quest'anno sono poi in programma almeno altre quattro release con produzioni in Vinile, che vedono protagonisti artisti Italiani, Francesi e Americani.

Voolcano Harmonix Records rappresenta una delle eccellenze Italiane all'estero, portando il talento e unendolo a stili e mondi stranieri. Il perfetto equilibrio di pace e musica come messaggio universale.