Adform investe a livello locale per far crescere il mercato della pubblicità online in Finlandia, guidando le offerte in tempo reale e le capacità rich media

In Europa Adform rappresenta già la soluzione più completa per la gestione del display advertising online, e probabilmente lo diventerà anche nel resto del mondo. Grazie alla sua interfaccia, le agenzie di comunicazione e gli inserzionisti possono acquistare annunci pubblicitari in tempo reale (le cosiddette offerte in tempo reale), eseguire piani pubblicitari, lanciare soluzioni rich media e ottimizzare le attività mediante un sistema centralizzato completo.
HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

In Europa Adform rappresenta già la soluzione più completa per la gestione del display advertising online, e probabilmente lo diventerà anche nel resto del mondo. Grazie alla sua interfaccia, le agenzie di comunicazione e gli inserzionisti possono acquistare annunci pubblicitari in tempo reale (le cosiddette offerte in tempo reale), eseguire piani pubblicitari, lanciare soluzioni rich media e ottimizzare le attività mediante un sistema centralizzato completo.

La Finlandia ha registrato un elevato tasso di crescita nel campo della pubblicità digitale nel 2011. In particolare, il display advertising online è stato fondamentale per il conseguimento di tale risultato e Adform è convinta che questo sia solo l'inizio.

"Il display advertising non gode del rispetto o dell'attenzione che merita. Ultimamente le cose sono cambiate e si è iniziato a dare una maggiore importanza alla pianificazione e alla produzione di efficaci annunci display", ha dichiarato Christopher Fernandez, il nuovo Business Development Director di Adform in Finlandia.

Fernandez punta alla pubblicità sulla Web TV e agli annunci rich media come principale fonte di sviluppo per il futuro.

"L'utilizzo di banner video è in aumento. La popolarità della Web-TV e la diffusione della stessa nel settore pubblicitario ne sta aumentando la richiesta. Analogamente, i Rich Media sembrano avere un grosso potenziale per il futuro."

Christopher Fernandez , che negli ultimi due anni, ha ricoperto il ruolo di Head of Digital presso l'agenzia pubblicitaria Virta Mediacommunity, ha lavorato in passato anche per Aegis Media.

"Facciamo del nostro meglio quando lavoriamo con i nostri partner a livello locale. Il nostro obiettivo è quello di favorire il display advertising, rendendolo pratico e remunerativo per il mercato finlandese, che è unico nel suo genere. Nutriamo una grande fiducia negli ultimi sviluppi delle offerte in tempo reale e delle soluzioni Rich Media e siamo entusiasti di portarle in Finlandia. La chiave, però, sta nella leadership; Chris è molto apprezzato e siamo ansiosi di vedere in che modo il suo potenziale arricchirà questo settore", ha commentato David Fulton, Chief Commercial Officer di Adform

Informazioni su Adform

Adform offre un'unica soluzione che riunisce e integra la pianificazione, l'acquisto, l'ottimizzazione e il reporting di tutte le forme di display advertising online, consentendo così di risparmiare moltissimo tempo, denaro e risorse.

La straordinaria piattaforma di Adform riunisce ad serving, rich media, video, mobile, inserzioni dinamiche, personalizzazione e offerte in tempo reale attraverso l'integrazione con i principali gestori d'inventari, rendendo la pubblicità semplice, pertinente e remunerativa per le agenzie di comunicazione e gli inserzionisti online. Fondata in Danimarca nel 2002, Adform è attualmente presente con i propri uffici in 11 paesi tra cui quelli del Nord Europa, il Regno Unito, la Germania, la Spagna e l'Italia.

Per maggiori informazioni, visitare http://www.adform.com o http://www.twitter.com/adforminsider.

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili