Editoria e Media
Adform investe a livello locale per far crescere il mercato della pubblicità online in Finlandia, guidando le offerte in tempo reale e le capacità rich media
In Europa Adform rappresenta già la soluzione più completa per la gestione del display advertising online, e probabilmente lo diventerà anche nel resto del mondo. Grazie alla sua interfaccia, le agenzie di comunicazione e gli inserzionisti possono acquistare annunci pubblicitari in tempo reale (le cosiddette offerte in tempo reale), eseguire piani pubblicitari, lanciare soluzioni rich media e ottimizzare le attività mediante un sistema centralizzato completo.
La Finlandia ha registrato un elevato tasso di crescita nel campo della pubblicità digitale nel 2011. In particolare, il display advertising online è stato fondamentale per il conseguimento di tale risultato e Adform è convinta che questo sia solo l'inizio.
ha dichiarato Christopher Fernandez , il nuovo Business Development Director di Adform in Finlandia.
Fernandez punta alla pubblicità sulla Web TV e agli annunci rich media come principale fonte di sviluppo per il futuro.
"L'utilizzo di banner video è in aumento. La popolarità della Web-TV e la diffusione della stessa nel settore pubblicitario ne sta aumentando la richiesta. Analogamente, i Rich Media sembrano avere un grosso potenziale per il futuro."
Christopher Fernandez , che negli ultimi due anni, ha ricoperto il ruolo di Head of Digital presso l'agenzia pubblicitaria Virta Mediacommunity, ha lavorato in passato anche per Aegis Media.
ha commentato David Fulton , Chief Commercial Officer di Adform
Informazioni su Adform
Adform offre un'unica soluzione che riunisce e integra la pianificazione, l'acquisto, l'ottimizzazione e il reporting di tutte le forme di display advertising online, consentendo così di risparmiare moltissimo tempo, denaro e risorse.
La straordinaria piattaforma di Adform riunisce ad serving, rich media, video, mobile, inserzioni dinamiche, personalizzazione e offerte in tempo reale attraverso l'integrazione con i principali gestori d'inventari, rendendo la pubblicità semplice, pertinente e remunerativa per le agenzie di comunicazione e gli inserzionisti online. Fondata in Danimarca nel 2002, Adform è attualmente presente con i propri uffici in 11 paesi tra cui quelli del Nord Europa, il Regno Unito, la Germania, la Spagna e l'Italia.
Per maggiori informazioni, visitare http://www.adform.com o http://www.twitter.com/adforminsider.