Wondershare porta avanti l'arte dell'editing e registrazione dello schermo con DemoCreator 7 basato sull'IA

I seguenti sono alcuni degli aggiornamenti chiave: I seguenti sono alcuni degli aggiornamenti chiave: Funzioni di registrazione potenziate - Cinque nuovi effetti di registrazione con sovrapposizione per cursori statici e dinamici - Espansione di avatar virtuali a 30 set Funzioni di editing migliorate - Strumenti IA per voci fuori campo che supporta oltre 40 toni e 8 lingue: inglese, giapponese, coreano, spagnolo, portoghese, francese., tedesco e italiano - Aggiunta di evidenziazioni...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

VANCOUVER, BC, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

I seguenti sono alcuni degli aggiornamenti chiave:

Funzioni di registrazione potenziate

- Espansione di avatar virtuali a 30 set

Funzioni di editing migliorate

- Aggiunta di evidenziazioni essenziali alla barra strumenti dell'editor
- Oltre 1000 nuove risorse ed effetti di editing

Da tenere presente che per migliorare l'efficienza della collaborazione del team per utenti in PMI (piccole e medie imprese), questo significativo aggiornamento offre funzioni a livello aziendale, compresa quella di esportazione di lavori sul cloud ai fini della distribuzione e funzionalità per messaggistica interattiva.

"In un settore in cui si intersecano tecnologia e creatività, DemoCreator è un faro di innovazione", afferma Hanna, Ceo Wondershare DemoCreator. "Operiamo risolutamente nell'attuare la nostra mission – supportare la community di creazione dei contenuti migliorando continuamente le nostre funzionalità di editing e registrazione. I nuovi strumenti basati sull'IA lanciati con DemoCreator 7 non si limitano a migliorare l'esperienza utente; la rivoluzionano, stabilendo un nuovo standard di precisione ed efficienza nel processo di creazione di contenuti".

Compatibilità

Wondershare DemoCreator è compatibile con Windows e Mac. Per download e periodi di prova gratuiti visitare https://dc.wondershare.it/ o seguirci su YouTube, Facebook, Twitter e Instagram per saperne di più su DemoCreator.

Informazioni su Wondershare

Wondershare è famosa nel mondo come una software house impegnata a offrire soluzioni innovative per uso personale e professionale. Leader nello sviluppo di prodotti per la creatività e la produttività, Wondershare ha ottenuto riconoscimenti prestigiosi da organizzazioni quali The Shorty Awards, G2 e GetApp. Conta oltre 100 milioni di utenti in 150 Paesi, che possono accedere a una vasta gamma di soluzioni software per editing di video e di PDF, ripristino dati, diagrammi, grafici e altro ancora.

Video - https://www.youtube.com/watch?v=M3DGVMRZzU4

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1274391/wondershare_LOGO.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/wondershare-porta-avanti-larte-dellediting-e-registrazione-dello-schermo-con-democreator-7-basato-sullia-302009951.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)