Nel verde cresce il futuro: Gree, produttore cinese intelligente "illumina" Milano

L'Energia Locale G-IEMS e il Sistema per la Gestione Internet possono arrivare a essere autonomi usando i condizionatori d'aria con inverter ad azionamento diretto e basati sul fotovoltaico Gree unendo insieme l'energia solare e altre risorse rinnovabili, ha dichiarato William Zhao, Direttore Generale Assistente di Gree Overseas Sales Company in occasione dell'evento promozionale. Oltre a essere sicuro, affidabile ed efficiente, offre ai consumatori uno stile di vita che è più ecologico e affidabile. Al momento, Gree ha distribuito i condizionatori d'aria con inverter ad azionamento diretto e basati sul fotovoltaico in 22 Paesi nel mondo, e il sistema è stato applicato largamente in fabbriche, scuole, edifici adibiti a uffici, supermercati, mostre, hotel e in altre applicazioni di diverso tipo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il primo scambiatore refrigerante con inverter ad azionamento diretto basato su fotovoltaico al mondo è stato sviluppato da Gree, che è stato premiato con lo UK RAC Cooling Industry Awards (Premio dell'Industria del Raffreddamento RAC della Gran Bretagna), e che ha fatto di Gree la prima azienda cinese a ricevere questo riconoscimento. Roberto Mallozzi, Amministratore Delegato di Klima-therm ha commentato nel corso dell'evento promozionale che il sistema G-IEMS ha prospettive promettenti. "Dopo 3 anni di collaborazione, ho visto che solidità del reparto di Ricerca e Sviluppo e le strategie avanzate per lo sviluppo aziendale di Gree, e pertanto nutro molta fiducia nelle potenzialità di sviluppo di G-IEMS. Ritengo che possa avere effetti positivi sulle cause per l'ambiente sia in Europa che nel mondo," ha affermato Mallozzi.

Gree rappresenta l'epitome dei nostri tempi, e mostra come la Cina possa passare da una nazione manifatturiera a essere una nazione manifatturiera e innovatrice. Auspichiamo che le tecnologie verdi sviluppate dalla Cina siano condivise ancora di più con il mondo e che continuino a spingere in avanti nel senso della conservazione dell'energia, ha commentato Dong Mingzhu, Presidente del CdA di Gree.

Essere ecologici o verdi significa avvicinarsi alla vita felice che le persone nel mondo stanno cercando di condurre. Negli anni Gree si è dedicato a sviluppare tecnologie di base e a creare tecnologie "verdi", che hanno anche aiutato a sostenere il consumo di energia verde in Italia. Si prevede che la quota di mercato dei prodotti della serie di refrigeranti R32 di Gree in questo Paese possa aumentare del 30% o più nel 2018. E in questo momento in occasione di MCE Expo, Energia Locale G-IEMS e il Sistema per la Gestione Internet hanno preparato un nuovo programma per la rete energetica del futuro.

Gree, uno dei principali innovatori cinesi, si è fatto carico della propria responsabilità per uno sviluppo sostenibile ed è determinato a creare una vita futura migliore. Come dice nel video Gree Glory "Gli altri non sono stati in grado di arrivarci, mentre voi sì, ed è lì che si trova il nostro valore. Gree Glory, illumina il futuro."

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom