Delticom AG: Pneumatici123.it inizia l’attività invernale con nuove caratteristiche dello shop

Nuove funzioni di ricerca rendono l’acquisto degli pneumatici più semplice e veloce su Pneumatici123.it.In futuro le recensioni dei clienti sugli pneumatici della piattaforma Provadellagomma.com saranno visibili anche nelle pagine dei prodotti su Pneumatici123.it e aiutano ulteriormente i commercianti di pneumatici e le officine nella scelta dei prodotti e nella consulenza ai clienti.
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Puntuale con l’inizio dell’attività invernale, Pneumatici123.it amplia il suo shop online con ulteriori funzioni utili e pratiche. Grazie a loro, per i commercianti di pneumatici e le officine diventa ancora più semplice e veloce acquistare gli pneumatici nel negozio online B2B di Delticom, il più grande rivenditore online di pneumatici in Europa.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160929005686/it/

Nuove funzioni di ricerca rendono l’acquisto degli pneumatici più semplice e veloce su Pneumatici123.it. (Photo: Business Wire)

In futuro le seguenti possibilità faciliteranno la scelta degli pneumatici giusti per i partner commerciali di Pneumatici123.it:

Ricerca degli pneumatici ancora più comoda – Ricerca per modello di auto:

Le opzioni di ricerca consentono di scegliere gli pneumatici per match code, codice dello pneumatico e da ora è possibile anche la ricerca per vettura. I risultati mostrano subito quali gomme sono omologate per il veicolo del cliente.

Bonus per concessionari:

Per i concessionari, su Pneumatici123.it è ora disponibile la speciale ricerca in base agli pneumatici di primo equipaggiamento (original equipment OE) che in alternativa si possono trovare anche attraverso la ricerca per il relativo modello di veicolo.

Le valutazioni dei clienti nella descrizione degli pneumatici:

Anche questa è una caratteristica nuova: tutte le valutazioni dei clienti nella piattaforma di prova delle gomme Provadellagomma.com da ora saranno visualizzate anche nelle relative pagine di descrizione del prodotto su Pneumatici123.it. Le numerose opinioni e recensioni delle esperienze aiutano ulteriormente i partner commerciali di Pneumatici123.it nella consulenza ai clienti e nella decisione per l’acquisto. Infatti su Provadellagomma.com vengono valutati da clienti molti pneumatici che non sono testati dalle più grandi riviste. Qui anche le gomme più economiche ricevono spesso un buon giudizio, poiché il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente e quindi il risultato complessivo è positivo.

“Ci consideriamo dei partner per i nostri clienti commerciali. Perciò, oltre ai prezzi vantaggiosi, con le nuove funzioni dello shop ci puntiamo a rendere la procedura di acquisto su Pneumatici123.it ancora più semplice e pratica”, spiega Thorsten Orbach, responsabile dell’attività con i commercianti di Delticom B2B e Pneumatici123.it. “Molti clienti commerciali ripongono grande importanza in particolare su una cosa: la flessibilità. Grazie al nostro vasto assortimento e alla gestione autonoma del magazzino siamo in grado di fornire ai nostri partner tutti i prodotti per i loro gruppi di clienti e veicoli senza problemi, e anche in breve tempo. Consegniamo in modo rapido in virtù dell’ottima disponibilità. Non abbiamo un quantitativo minimo d’ordine e non applichiamo costi di gestione, ma proponiamo invece numerose opzioni di pagamento e di reso.”

“Accanto alle pratiche funzionalità dello shop e ai numerosi vantaggi negli acquisti per i commercianti, con i nostri nuovi servizi Delticom B2B offriamo un elevato potenziale per acquisire nuovi clienti ed ampliare le proprie attività collaterali”, spiega Andreas Faulstich, responsabile del settore B2B della Delticom AG, il modello commerciale basato sulla partnership. “La possibilità di collaborare come partner per il montaggio consente, ad esempio, di ampliare la propria attività a quei clienti che ordinano le loro gomme in uno degli shop B2C di Delticom come Gommadiretto.it.”

Pneumatici123.it

Pneumatici123.it è l’esclusivo negozio online della Delticom AG per officine, rivenditori e grossisti di pneumatici, centri di montaggio e assistenza con pneumatici di tutti i tipi e di accessori per veicoli. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore della rivendita degli pneumatici online il team esperto B2B di Pneumatici123.it offre ai suoi clienti commerciali un assortimento straordinariamente vasto di pneumatici per autovetture e motociclette di tutte le marche e dimensioni per tutti i tipi di veicoli, comprendente pneumatici per veicoli leggeri e camion, pneumatici per autobus, pneumatici speciali, ruote complete, parti di ricambio e accessori per autovetture, olio motore e batterie. Sin dalla prima gomma ordinata, i clienti commerciali non solo approfittano di ottime condizioni di acquisto, ma possono contare anche su delle funzioni di ricerca nel negozio online che consentono di risparmiare tempo, su un’elevata disponibilità, una consegna affidabile grazie al magazzino gestito direttamente nonché sulla semplicità di registrazione e utilizzo, senza costi aggiuntivi.

Informazioni sull’azienda:www.delti.com

Test degli pneumatici: www.provadellagomma.com