Tecnologia pubblicitaria e Stampa di grandi formati: con print24.com la stampa online è meglio!

La tipografia online amplia la gamma offerta e taglia drasticamente i prezzi
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il servizio di stampa online UNITEDPRINT SE, a cui appartengono diversi marchi famosi come print24.com e altri ancora, lancia diversi nuovi prodotti di Stampa di grandi formati ed espande l’attuale portafoglio di Tecnologia pubblicitaria per includere nuovi stili… e a prezzi più bassi, per sempre, addirittura con tempi di consegna più rapidi!

Oltre al notevole ampliamento della sua gamma di prodotti, come il nuovo Rollup/Display in dimensioni extra-large fino a 2 x 3 metri e Insegne/Pannelli fronte-retro, print24.com offre anche le Stampe su tela in speciali formati personalizzati, Bandiere di grande formato e nuovi accessori per le diffuse Bandiere da esterno.

I clienti di print24.com possono inoltre trovare non solo articoli tradizionali come Striscioni/Banner fino a 10 metri, ma anche Poster grande formato 18/1 e Manifesti di grandi dimensioni per colonne pubblicitarie da esterno, Banner sospesi per fiere commerciali e altri eventi, oltre che City-Light poster per catturare l’attenzione nel traffico urbano diurno o notturno.

“Abbiamo investito massicciamente per migliorare i tempi di consegna e rendere più interessanti i prezzi proposti, oltre ad ampliare completamente la gamma dei prodotti offerti ai clienti”, spiega Ali Jason Bazooband, Managing Director for Innovation/Marketing di print24.com. “Siamo particolarmente orgogliosi dei nostri Rollup/Display, ora più convenienti che mai, disponibili in qualsiasi stile e con tempi di consegna rapidissimi”.

Ovviamente la maggior parte dei prodotti delle categorie Tecnologia pubblicitaria e Stampa di grandi formati è disponibile già a partire da 1 o più copie, con tempi di spedizione super rapidi e a costi estremamente interessanti. E ora, grazie alla nuova e pratica barra di ricerca di print24.com, trovare il prodotto giusto e ordinarlo direttamente è ancora più facile.

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE, una società globale di e-commerce orientata all’innovazione per la stampa e i prodotti multimediali. Come società leader in Europa nel settore della stampa online, UNITEDPRINT SE vanta 700 collaboratori ed è rappresentata sul mercato dai rinomati marchi print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, FIRSTPRINT, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS) in 26 paesi del mondo (in Germania, 21 altri paesi europei, in Brasile, Cina, Canada e Stati Uniti). Oltre ai prodotti di stampa tradizionali, Unitedprint offre ai propri clienti prodotti e servizi di qualità elevata che vanno dalla stampa su tela a quella fotografica, dalla stampa di grande formato a quella pubblicitaria, dal materiale pubblicitario ai settori dell’ospitalità e della gastronomia.