Aria di festa a “La Reggia Designer Outlet “ di Caserta, riapre Rossopomodoro con la sua pizza e cucina napoletana (di Clelia Martino)

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Giovedì 4 luglio taglio del nastro di Rossopomodoro a Marcianise (Ce) all'interno del Centro McArthurGlen Designer Outlet La Reggia, punto di riferimento in tutta la Campania per lo shopping "griffato" a costi accessibili e le mostre fotografiche che organizza e promuove nei suoi spazi. Rossopomodoro riapre con un nuovo menù, un nuovo staff e con il pizzaiolo campione del Mondo Giuseppe Salvatore, terzo classificato al Trofeo Caputo 2017, nella sezione Gran Coppa Rossopomodoro. Quello di Marcianise è il dodicesimo Rossopomodoro in 12 mesi, uno sprint inarrestabile dell'azienda che continua a essere leader, puntando tutto su tradizione, qualità e servizio. I nuovi locali, a cui seguiranno ancora nuove aperture e restyling dei locali storici, aprono o ri-aprono con l'intento di comunicare la nuova storia del brand napoletano, basata su un concetto originale, riassunto chiaramente nel nuovo claim "come un giorno a Napoli".
Un claim che invita a "un'esperienza full immersion nello spirito e nel gusto di Napoli", come si legge sul menù, sulle tovagliette, sulle divise del personale e nei decori dei ristoranti Rossopomodoro che, ovunque essi siano in Italia e nel mondo, offrono sempre l'emozione verace di sentirsi a Napoli, tra le sue tradizioni, i suoi sapori, la sua gente e la sua allegria!
Rossopomodoro a La Reggia Designer Outlet di Marcianise è un locale ampio oltre 400 metri quadrati, con piu’ di 200 posti a sedere e un'area giardino, dove poter gustare anche all'aperto la strepitosa pizza napoletana, preparata dalle sapienti mani del Maestro Pizzaiolo Giuseppe Salvatore, già Campione del Mondo della Rossopomodoro Cup - Trofeo Caputo 2017, con impasti tradizionali a lunga lievitazione (minimo 24 ore) o impasti speciali integrali e ai cereali, e con condimenti scelti tra le migliori eccellenze del territorio campano e italiano.
La cucina di tradizione è un'altra punta di diamante del noto brand che nel menù propone tanti piatti tipici e anche proposte alternative dagli antipasti, ai secondi e alle insalate per accontentare tutti i palati.
Come a Napoli, oltre alla buona pizza c'è sempre un grande caffè! Rossopomodoro lo offre in tantissime varianti, dal classico a quello in crema, o con gelato, oppure cioccolata... preparato sempre al momento nell'area Bar con le miscele di Caffè Vergnano che Rossopomodoro ha scelto come partner per la sua qualità, storia e tradizione.
Altra novità di Rossopomodoro La Reggia Designer Outlet è 'A Puteca (bottega in napoletano) che è la storica e tradizionale vetrina dove a Napoli si preparano e si vendono al banco le specialità dello street food partenopeo: fritturine, frittate di pasta, pizza a portafoglio, rustici etc. Un'ulteriore occasione per vivere l'esperienza napoletana di Rossopomodoro anche per chi ha fretta o semplicemente per chi preferisce un consumo più informale "a volo a volo".
A Rossopomodoro di La Reggia Designer Outlet l'offerta è continua dalle 9.00 di mattina fino alle 22.00, sia a tavola che al banco de 'A Puteca.

Dichiarazione Roberto Colombo – Amministratore Delegato Sebeto Spa (ROSSOPOMODORO)
"Ogni taglio del nastro di Rossopomodoro rappresenta una storia a sé, sempre nuova ed emozionante. Qui a La Reggia Designer Outlet si aggiunge l'enorme soddisfazione di essere protagonisti del meraviglioso mondo dello shopping e del tempo libero creato dalla macchina perfetta di McArthurGlen, dove quello che conta è far sognare le persone, le famiglie e finanche i piccoli clienti che arrivano da vicino e da lontano, con qualità eccellente e servizio impeccabile. Questo è anche il nostro principio: fedeltà alla tradizione, qualità delle materie prime, allegria e accoglienza, per essere sempre il punto di riferimento, anche qui a La Reggia, della pizza e della cucina di Napoli".

Dichiarazione Fabio Rinaldi – Deputy Centre Manager:
"Il brand Rossopomodoro promuove e diffonde la tradizione della cucina napoletana, in particolare, e campana, in generale, e la sua presenza a La Reggia Designer Outlet si colloca alla perfezione nella prospettiva e nell'impegno di McArthurGlen di sostenere l'arte e la cultura del territorio - afferma Fabio Rinaldi, Deputy Center Manager La Reggia Designer Outlet -. La proposta di punti food di ottimo livello è un focus primario in McArthurGlen, a maggior ragione in un territorio come il nostro, dove la cucina è una vera e propria arte, fatta di ricerca di materie prime e di studio degli ingredienti che danno un sapore genuino al cibo. Il nostro centro è concepito come un luogo in cui trascorrere ore spensierate e piacevoli: unire lo shopping a una buona cucina è una scelta vincente".

Per informazioni alla stampa
Clelia Martino