Medrobotics® Corporation riceve l'approvazione della FDA per la prima e unica sonda robotica transaddominale e transtoracica flessibile al mondo

L'azienda dispone ora dell'autorizzazione per l'immissione in commercio del sistema robotico Flex ® per la visualizzazione robotizzata nel corso delle procedure chirurgiche generali e in ambito ginecologico e toracico
RAYNHAM, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Medrobotics Corp., società di robotica medicale, ha oggi annunciato di aver ricevuto dalla FDA l'autorizzazione regolamentare per la commercializzazione del sistema robotico Flex®, per la visualizzazione robotizzata nel corso delle procedure chirurgiche generali e in campo ginecologico e toracico negli Stati Uniti. Questa autorizzazione conferma i progressi compiuti dall'azienda nello sviluppo di prodotti innovatori per la chirurgia generale, ginecologica, toracica e urologica.

"Grazie a questa nuova indicazione della FDA, l'uso della tecnologia robotica flessibile targata Medrobotics si estende oltre gli orifizi naturali", ha dichiarato Samuel Straface, Ph.D., amministratore delegato dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
Per Medrobotics Corporation
Kevin Knight, 214-732-9392
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180122005817/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti