Horizon3.ai ottiene l'autorizzazione alta di FedRAMP, mantenendo il suo impegno a proteggere il settore pubblico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Horizon3.ai, il leader globale nella sicurezza offensiva, ha annunciato oggi di aver ottenuto l'autorizzazione alta del programma Federal Risk and Authorization Management Program (FedRAMP®), sbloccando la capacità di supportare anche le missioni federali più sensibili alla sicurezza. Questo traguardo ottempera all'impegno precedentemente annunciato da Horizon3.ai di portare la sicurezza basata su dimostrazioni alle agenzie governative che operano ai più elevati livelli di compliance ed esposizione al rischio.
La piattaforma di recente autorizzazione di Horizon3.ai, NodeZero Federal™, è ora disponibile per le agenzie federali con livello di impatto di base alto di FedRAMP. Sviluppata partendo dalla collaudata versione commerciale della piattaforma di sicurezza offensiva NodeZero®, NodeZero Federal™ è progettata appositamente per soddisfare le esigenze di sicurezza e compliance degli ambienti governativi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250515188179/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto per i media:
Ed Kraft
SourceCode Communications
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250515188179/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti