Learning Tree si posiziona al 1° posto come fornitore accreditato di formazione per le certificazioni informatiche e di sicurezza informatica ISACA in Nord America nel 2017

HERNDON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha annunciato oggi di essersi posizionata al primo posto fra le organizzazioni autorizzate per la formazione (Authorized Training Organizations, ATO) ISACA in Nord America nel 2017. Learning Tree è anche una delle poche organizzazioni ATO ISACA ad offrire formazione in Europa.

La collaborazione di ATO con ISACA consente a Learning Tree di venire incontro alle necessità delle persone interessate a conseguire le certificazioni globalmente riconosciute di ISACA, che aumentano la commerciabilità e confermano le competenze e le conoscenze informatiche dei nostri partecipanti.

“La scarsità di talenti nel settore della sicurezza informatica aumenta ogni giorno, quindi è più importante che mai per i professionisti informatici avere le competenze e le credenziali necessarie per combattere le minacce alla sicurezza informatica di domani”, ha commentato Richard A. Spires, CEO di Learning Tree.