Il brand Noitel Italia cresce e si affianca al fuoriclasse mondiale del Golf Alessandro Tadini.

Il cuore sportivo di Noitel Italia entra in campo con un professionista del Golf italiano, Alessandro Tadini, scelto come testimonial 2018 per portare il proprio brand nel cuore di tutti.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il Golf è uno sport completo, consente di svolgere attività fisica con passione, crea un senso di competizione e sfida, richiede regole da rispettare, e in questi valori Noitel Italia ritrova la sua vera identità.

Il professionista Alessandro Tadini è una delle colonne portanti del golf italiano; negli ultimi anni ha saputo raggiungere risultati significativi sia a livello europeo che mondiale. Attualmente impegnato nel Challenge Tour, entra a far parte, come testimonial, dell’ormai noto brand italiano delle TLC, Noitel Italia.

NOITEL ITALIA www.noitel.it, operatore unico di telecomunicazioni del Gruppo Clouditalia, offre alla propria clientela business e consumer tutti i Servizi di Rete (Fibra, Satellitare, Wireless) e Telefonia con il brand Noitel Mobile per essere sempre connessi ovunque senza limiti.

“L’ottimo connubio nato tra tecnologia e sport, consentirà al brand di Noitel, in cui riconosco la mia stessa passione, di avere una visibilità anche internazionale, proiettandomi verso le zone di vertice della classifica PGA”, afferma Tadini.

“Avendo giocato ad altissimi livelli in molti grandi tornei in ogni angolo del mondo, Alessandro è il giocatore ideale per il brand Noitel in grado di trasferire a tutti i nostri stakeholders lo stesso entusiasmo” ha aggiunto il CEO di Noitel Italia, Andrea Perocchi.

In passato il gioco del golf era una disciplina esclusiva praticata da pochi, ma oggi è uno sport per tutte le età ed è alla portata di tutti, 61 milioni di praticanti in oltre 120 nazioni. Nel 2022 si terrà per la prima volta in Italia la prossima Ryder Cup, la più importante competizione golfistica e l’unica manifestazione sportiva nel-la quale il vecchio continente europeo gareggia come squadra contro gli Stati Uniti.

Noitel Italia si prepara insieme a Tadini per essere pronta ad affrontare le nuove sfide anche internazionali.

Segui sui Social #NoitelTadini
Maria De Padova