Utilità promuove le sue offerte di fornitura energetica anche in radio con Key Adv

L’azienda Utilità ha realizzato uno spot radio che andrà on air su Radio 24 per far conoscere a professionisti e imprese i propri servizi di fornitura energetica.
, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Utilità S.p.A., nota azienda milanese attiva nella fornitura di elettricità e gas naturale, nonché di soluzioni mirate all’efficienza energetica e alla salvaguardia ambientale, in occasione del suo decennale ha realizzato uno spot radio che sarà on air ad aprile e a luglio 2010 su Radio 24.
L’ideazione del radio comunicato per Utilità, che coniuga mission aziendale e celebrazione del decimo anniversario, è stata affidata all’agenzia creativa Key Adv: lo spot ha come obiettivo quello di favorire la brand awareness e promuovere il core business dell’azienda.
Lo spot radio di Utilità si rivolge direttamente a liberi professionisti, piccole-medie imprese e aziende che cercano soluzioni di fornitura elettrica e di gas naturale personalizzate, studiate sulla base del loro profilo di consumo e del loro settore di attività, e che nello stesso tempo desiderano ridurre le spese energetiche nonché essere sicuri di un servizio post vendita efficiente e qualificato.
Sono questi infatti i vantaggi che caratterizzano il servizio fornito da Utilità e che sono ripresi dallo spot radio: chi ha già scelto Utilità l’ha fatto per la sua mission aziendale di contenimento dei costi energetici delle imprese attraverso offerte competitive e un servizio efficiente da parte di personale altamente qualificato e sempre attento alle esigenze del cliente.
Utilità è inoltre impegnata nel perseguire importanti obiettivi per sé e per i suoi clienti nell’ambito dell’efficienza energetica e della salvaguardia ambientale: parte dell’energia erogata deriva infatti da fonti rinnovabili, segno tangibile di tutte quelle aziende che guardano al futuro.

Fonte: Utilità