Group Vivendi Africa distribuisce Netcracker OSS per migliorare la gestione dei servizi durante la sua espansione nel continente

La OSS Suite di Netcracker supporterà la rapida espansione della rete, la crescita del mercato e la diversità dei servizi di GVA
WALTHAM, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Netcracker Technology ha reso noto oggi che la sua suite OSS è stata scelta e utilizzata per sostenere la strategia di crescita a lungo termine di Group Vivendi Africa (GVA). GVA è una società affiliata di recente formazione di Vivendi, il conglomerato multinazionale con sede in Francia che ha lo scopo di realizzare e operare una rete di fibre in tutta l'Africa. L'OSS di Netcracker verrà utilizzato come soluzione consolidata per identificare la disponibilità di servizi nei paesi in cui opera GVA e quindi realizzare e fornire tali servizi ai clienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l'intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171212006485/it/