Roku lancia Direct Publisher

Da oggi i titolari di contenuti potranno facilmente raggiungere più di 10 milioni di utenze domestiche Roku semplicemente pubblicando un feed. Le funzioni disponibili includono creazione automatica di canali, promozione di contenuti, monetizzazione, analisi e reportistica
CAMBRIDGE, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Roku, Inc. ha annunciato in data odierna un importante aggiornamento alla piattaforma di pubblicazione Roku®, che consentirà ai titolari dei contenuti di raggiungere rapidamente oltre 10 milioni di utenze domestiche. I titolari dei contenuti potranno utilizzare ora una nuova soluzione chiamata Roku Direct Publisher attraverso la quale avviare canali di streaming senza la necessità di alcuna programmazione. Con pochi semplici passi, tra cui la pubblicazione di un feed, i titolari di contenuti potranno pubblicare i loro prodotti e partecipare direttamente a esperienze di ricerca e scoperta sui dispositivi Roku nelle regioni in cui il servizio sarà disponibile.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161005006137/it/

Roku lancia Direct Publisher

Mashable channel - launched with Roku Direct Publisher (more examples available from http://newsroom.roku.com/en-gb/) (Photo: Business Wire)