Roku lancia Direct Publisher

Da oggi i titolari di contenuti potranno facilmente raggiungere più di 10 milioni di utenze domestiche Roku semplicemente pubblicando un feed. Le funzioni disponibili includono creazione automatica di canali, promozione di contenuti, monetizzazione, analisi e reportistica
CAMBRIDGE, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Roku, Inc. ha annunciato in data odierna un importante aggiornamento alla piattaforma di pubblicazione Roku®, che consentirà ai titolari dei contenuti di raggiungere rapidamente oltre 10 milioni di utenze domestiche. I titolari dei contenuti potranno utilizzare ora una nuova soluzione chiamata Roku Direct Publisher attraverso la quale avviare canali di streaming senza la necessità di alcuna programmazione. Con pochi semplici passi, tra cui la pubblicazione di un feed, i titolari di contenuti potranno pubblicare i loro prodotti e partecipare direttamente a esperienze di ricerca e scoperta sui dispositivi Roku nelle regioni in cui il servizio sarà disponibile.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20161005006137/it/

Mashable channel - launched with Roku Direct Publisher (more examples available from https://newsroom ...

Mashable channel - launched with Roku Direct Publisher (more examples available from https://newsroom.roku.com/en-gb/) (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Roku, Inc.
Mike Duin, +1 408 915 5038
mduin@roku.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161005006137/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Roku annuncia che l'operatore di telecomunicazioni filippino PLDT acquisisce in licenza la piattaforma di Roku per lanciare un nuovo riproduttore e servizio di streaming Roku annuncia che l'operatore di telecomunicazioni filippino PLDT acquisisce in licenza la piattaforma di Roku per lanciare un nuovo riproduttore e servizio di streaming  -  (IBC) Roku, Inc. e PLDT hanno annunciato oggi che PLDT è il quinto operatore che ha aderito al programma Roku Powered™, nonché il primo operatore in Asia a servirsi della…
Roku promuove l’offerta OTT per gli operatori e annuncia lo sviluppo di set-top box ibridi e schermate home migliorate per i partner Roku Powered Roku promuove l’offerta OTT per gli operatori e annuncia lo sviluppo di set-top box ibridi e schermate home migliorate per i partner Roku Powered  -  Roku Inc. ha annunciato in data odierna lo sviluppo di un set-top box ibrido che i partner Roku Powered potranno produrre nel corso di quest’anno. Il nuovo set-top box ibrido Roku Powered permetterà…
Memoka.it, specializzata nella creazione di contenuti per siti web  -  Memoka.it, agenzia specializzata nella creazione di contenuti per siti web Nel variegato panorama delle web agency italiane, Memoka si distingue per l'estrema specializzazione: il lavoro di Memoka, la nostra ossessione, il nostro quotidiano è fatto di contenuti e in particolare …
Stampa di poster a costi contenuti grazie ai pannelli polionda, ora disponibili presso print24.com Stampa di poster a costi contenuti grazie ai pannelli polionda, ora disponibili presso print24.com  -  La tipografia online UNITEDPRINT SE, con il suo famoso marchio print24.com , ha ora aggiunto al proprio portafoglio di offerte una soluzione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Perfetti per le aziende, per gli eventi pubblicitari o le elezioni,…
OSVR lancia un Developer Fund di 5 milioni di dollari per assicurare accesso senza limiti a contenuti VR su ogni hardware  -  I fondatori dell’Open Source Virtual Reality (OSVR), il maggiore consorzio open source per la realtà virtuale, hanno presentato lo OSVR Developer Fund, un programma di content acceleration guidato da Razer che mette a…
Loading....