Il Ristorante El Gato, sito in Corso del Popolo a Chioggia, cambia immagine nel Web

Il ristorante El Gato è lieto di presentare il nuovo sito Web, completamente rinnovato e con un'interfaccia molto più semplice e e piacevole da navigare.
Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il Ristorante El Gato, sito in Corso del Popolo a Chioggia, cambia immagine nel Web.

Il ristorante El Gato è lieto di presentare il nuovo sito Web (www.elgato.it), completamente rinnovato e con un'interfaccia molto più semplice e piacevole da navigare.

Grazie al lavoro congiunto tra il fotografo Boscolo Alessandro Agostini e il team dell'agenzia IDEA Food & Beverage il nuovo website riesce ora a rappresentare l'eccellenza e la grande passione di Karen, Tiziano e di tutto lo staff de El Gato.

Il website è stato curato, per quanto riguarda la parte tecnica, da Giuseppe Adelardi: "Orgoglio e soddisfazione nel poter progettare e realizzare il website del più ristorante di Chioggia e tra i migliori del Veneto. Un ringraziamento particolare ad Alessandro Agostini che, grazie alle sue foto, mi ha consentito di realizzare un lavoro semplice, coerente ed efficace."
Ora un semplice click sarà sufficiente al visitatore per immergersi in un'esperienza coinvolgente facendolo sentire nel ristorante  ancor prima di prenotare.
Una sezione importante è dedicata alla cucina ma anche al mercato ittico di Chioggia: gli stessi luoghi che visitano ogni giorno i titolari de El Gato per selezionare prodotti sempre freschi e superlativi.

Un'intera sezione del sito, il blog, sarà dedicata al contatto diretto in particolare tra Karen ed i clienti: racconteranno le proprie esperienze, le proprie ricette, i loro risultati e il visitatore potrà interagire commentando grazie al form collegato direttamente a Facebook.

Tutto nasce dalla curiosità e certamente questo sito aumenta non solo la curiosità ma il desiderio di poter godere della cucina di Karen e l'accoglienza di Tiziano.
Per maggiori informazioni
Contatto
Giuseppe Adelardi
Italia
Ufficio Stampa
Giuseppe Adelardi
IDEA Food & Beverage
Italia
[email protected]